Per la serie: parliamo un po' di cosplay.
A Lucca lo scorso novembre avevo comprato questo fantastico oggettino:
Da qui l'idea "Beeeeella, il prossimo cosplay sarà per forza Creamy! Sììì!". Gaio e tripudio.
Inutile dire che i miei amici mi hanno guardata scetticamente ed hanno preso le distanze. Che bello avere amici che appoggiano le tue scelte, vero?
Sicchè al corso di cucito sto facendo questo vestito:
Iniziandolo adesso c'è una buona probabilità che per novembre sia pronto. Ce la posso fareeeee!

Ommamma... Creamy... Quanti ricordi...
RispondiEliminaDovrei avere ancora in giro da qualche parte i due adesivi con Posi e Nega (uno) e Creamy (l'altro) che venivano regalati con lo Sprint ... Forse... ;)
Anche io voglio fare cosplay!!! Ma mi vergognoooooo...
RispondiEliminaCmq il mio migliore amico fa parte dello staff degli organizzatori di Licca, l'anno prossimo DEVO assolutamente andare!