Potrei essere un po' stressata.
Giusto un pochetto.
Sarà per questo che passo le serate su skype con gli amici di Coshuk con il microfono perennemente mutato perchè non so mai cosa dire e poi, appena siamo soli, finisco per fargli i cazziatoni perchè "io non voglio passare le serate in silenzio".
Poi lui si scazza, io me la prendo e finiamo le serate mandandoci a cagare a vicenda.
Bello, vero?
Forse io e Coshuk non riusciamo a trovare una giusta via di mezzo: fosse per me avrei già il box stipato di piatti, bicchieri, posate, strofinacci, pentole, etc etc; lui non capisce perchè mi metto questa pressa, chè tanto possiamo andare a fare tutto il giorno stesso che prenderemo le chiavi della casa.
Siamo proprio agli antipodi insomma.
Il problema è che a me fa venire l'ansia non avere ancora nulla sotto mano, nulla di pronto, nulla da fare per prepararmi al momento. A lui mette pressa il mio continuo rimuginare sulle cose da comprare.
Quindi ci stressiamo vicendevolmente.
Ma, se continua così, mi sa che lo ammazzo prima della fine dell'anno:
* "Cesto della biancheria? Ma a cosa ci serve? Guarda che possiamo ammonticchiare tutto in un angolo del bagno, tanto poi sono cose da lavare"
* "Sedie? Ma le abbiamo le sedie! Sì, quelle pieghevoli. No, non le ho comprate insieme al tavolo perchè tanto l'urgenza era avere delle cose su cui sedersi, poi con il tempo e con la calma ne prenderemo di più belle ma per ora non erano necessarie"
* "Ah no, la televisione non ci serve! Tanto abbiamo il portatile. Magari la prenderemo più avanti, prima pensiamo alle cose indispensabili" [non è che ci mancano i soldi o il tempo, ci tengo a sottolinearlo]
* "Perchè vuoi comprare degli strofinacci? Quelli mica si comprano, dai."
Per ora lo risparmio solo perchè ancora non sarei in grado di tenere le redini della gilda su WoW.