venerdì 10 febbraio 2012

Sui vantaggi del mio lavoro

Uno dei - pochi - vantaggi di lavorare per uno Studio Legale, nello specifico che si occupa di proprietà intellettuale, è che spesso chiediamo ai clienti di mandarci dei "campioni" da depositare in Tribunale o portare in udienza.
Oggi la stanza di MFR è invasa da scatole contenenti reggiseni di una nota marca pronti per essere esibiti davanti al Giudice. L'avvocato si vergogna tantissimo di avere la stanza piena di biancheria intima, continua a ripeterci che quando non gli serviranno più sarà ben felice di farceli portare a casa.
Capite il vantaggio? Reggiseni gratis! E non solo...

Tempo fa, da una nota azienda italiana produttrice di set da caffè, avevamo ricevuto uno scatolone pieno di tazzine che poi ci siamo prontamente imboscate.

E vi dico solo che adesso stiamo seguendo una causa per un'azienda straniera che fa cellulari e computer. Non vi dico cosa vedo passare in questi giorni per gli uffici. Ma prima o poi finirà ed allora ci avventeremo come avvoltoi anche su questo bottino.

Buahahahahahahahahahahah ahahahah ahahhah aaaaah ... [ad libitum]

1 commento:

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...