venerdì 24 febbraio 2012

Cosa farò questo fine settimana?

Vi do un indizio.


Postate nei commenti ciò che pensate che sia.
Buhahahahah.

4 commenti:

  1. Ti diro', il palazzo sulla destra m'aveva fatto intuire che fosse Firenze, ma poi hai commesso un errore madornale che mi ha detto vita, morte e miracoli di quel posto e di cosa c'e' dentro. Non lo dico perche' mi sembra di rubare, almeno finche' non commenta qualcun altro.

    RispondiElimina
  2. Vedo il simbolo di Gucci proiettato....è possibile?

    RispondiElimina
  3. Guarda qual e' il nome dell'immagine, va... e' estremamente rivelatore anche per chi come me pensava che fosse un Dolce&Gabbana distorto.
    [Si', dichiaro pubblicamente la mia ignoranza in fatto di moda e accessori. L'importante e' che i vestiti siano comodi e pratici, gli accessori danno solo fastidio.]

    RispondiElimina
  4. Eeeeh accidenti, è stata una mia grave mancanza quella di lasciare il nome della foto (a onor del vero, non me n'ero mica accorta xD).

    Comunque, magari non tutti sanno dov'è il palazzo di Gucci :P
    Che è a Firenze, in piazza della Signoria, by the way.

    RispondiElimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...