venerdì 3 febbraio 2012

Tonight, for a change

Stasera io e Lulina ci siamo messe a letto vicine vicine.
Dovrei alzarmi per andare in bagno ma non me la sento di disturbarla, sono un caso disperato...
Mi sono resa conto che non avevo ancora postato una foto di Lulu, ma questa non le rende giustizia!

PS della mattina: mi sono svegliata tutta storta e anchilosata perchè per tutta notte sono rimasta praticamente immobile, la signorina quando mi muovo si alza a sedere e mi guarda male ><

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...