giovedì 2 febbraio 2012

Massime dal letto #1

Ho scaricato l'app di Blogger solo per il gusto di scrivervi questa cazzata direttamente dal mio letto, prima di mettermi a dormire. E poi non dite che non vi penso!

Devo raccontare questa cosa anche se l'alta opinione che avete di me (se è rimasto qualcuno con un'opinione su di me. Meglio, se è rimasto qualcuno con un'opinione.) sarà per sempre compromessa.

Una mattina mi alzo e, come tutte le mattine come prima cosa vado in bagno a fare pipì. Alzo il copri wc, mi siedo, faccio tutto, mi pulisco, mi rialzo e girandomi per chiudere il copri wc mi accorgo che dentro al water c'è un oggetto che non dovrebbe esserci. Ecco, mia madre aveva messo la palettina della lettiera del gatto a mollo lì dentro e, evidentemente non soddisfatta, ha ben pensato di abbandonarla al suo destino e chiudere pure il coperchio del wc.
Al mio lamento, la genitrice mi risponde "Eh ma cavolo, anche te! Non guardi su cosa fai pipì?". Francamente no. Ti pare che in casa mia devo pure stare ad immaginarmi degli agguati del genere? Non siamo a New York, qui da noi non escono i coccodrilli dai water per azzannare le chiappe alla gente!
Adesso, scherzi a parte, vi pare un ragionamento normale? A me mica tanto, e direi che a questo punto è facile intuire da dove viene la mia genialità repressa...

Tutto questo perchè mi è tornato in mente? Ah sì, mi è naturalmente successo di nuovo. Poco fa. Ebbastaaaaa!

1 commento:

  1. C'è una APP per tutto!
    Buahahah... ce l'ho anche io! Anche se io non c'ho l'Iphone, ma un HTC.
    Che figata scrivere minchiate anche dal letto. O dal Bagno. Le ultime credo siano quelle più pregne di significato!
    Buona giornata, e attenta a quello che trovi nel water! [io 3 mesi fa ci ho trovato un lumacotto nero lungo una decina di centimentri... l'ho ucciso con la candeggina - poverino - mentre urlavo e piangevo come un'isterica e la mia gatta mi guardava con aria perplessa... altrio che NewYork, la Lombardia è peggio!!!!)

    RispondiElimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...