sabato 11 febbraio 2012

Flash post #5

Per la serie: parliamo un po' di cosplay.

A Lucca lo scorso novembre avevo comprato questo fantastico oggettino:


Da qui l'idea "Beeeeella, il prossimo cosplay sarà per forza Creamy! Sììì!". Gaio e tripudio.
Inutile dire che i miei amici mi hanno guardata scetticamente ed hanno preso le distanze. Che bello avere amici che appoggiano le tue scelte, vero?

Sicchè al corso di cucito sto facendo questo vestito:

Iniziandolo adesso c'è una buona probabilità che per novembre sia pronto. Ce la posso fareeeee!

2 commenti:

  1. Ommamma... Creamy... Quanti ricordi...

    Dovrei avere ancora in giro da qualche parte i due adesivi con Posi e Nega (uno) e Creamy (l'altro) che venivano regalati con lo Sprint ... Forse... ;)

    RispondiElimina
  2. Anche io voglio fare cosplay!!! Ma mi vergognoooooo...
    Cmq il mio migliore amico fa parte dello staff degli organizzatori di Licca, l'anno prossimo DEVO assolutamente andare!

    RispondiElimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...