Continuo a comprare roba.
Roba poco utile, si intende.
Sono uscita un giorno in pausa pranzo per comprare "una gonna" da Mango e, non avendola trovata, mi sono rifugiata da Sephora e ne sono uscita con 80€ di cosmetici di Giorgio Armani.
Eh, d'altronde era Armani!
Vado a fare una commissione per lo studio e torno indietro con un paio di sandali ds 120€.
Oh, comodissimi, eh!
Scopro un nuovo sito di vestiti online e ci spendo 50€ in scioltezza.
Vestiti vintage carinissimi!
Apre su un altro sito la campagna di vendita di accessori per la casa e compro un paio di cazzate per la cucina (che effettivamente mi servivano)... ed un quadro.
Cioè, per carità, bellissimo e volevo iniziare a decorare casa, ma Coshuk non è stato entusiasta.
La sua risposta è stata "Bè, almeno non sono vestiti" e ancora non sa dell'ordine di 50€ sul sito vintage.
Cazzo.
Poi penso al casino con la compagnia assicurativa, al fatto che forse ci smenerò 4000+€, al fatto che non andrò in vacanza perchè non abbiamo abbastanza da parte e mi chiedo se forse io non abbia fatto il passo più lungo della gamba.
Merda.
Tra una settimana iniziano i saldi e sarò a Serravalle in prima linea.
Oh, cazzo. Cazzo.
Toglietemi le carte di credito, vi prego!