Grandi citazioni.
Che non so se saprete cogliere.
Comunque è quasi Natale, che resta sempre il mio periodo dell'anno preferito.
Quest'anno ho coordinato io l'organizzazione dei festeggiamenti ed alla fine ci troveremo a casa dei miei genitori con anche la madre e la sorella di Coshuk.
Mi sembrava una cosa logica.
Non ho capito quelle ragazze che, pur convivendo con il proprio fidanzato, mi hanno detto "Ah, no, finchè non saremo una famiglia ognuno a casa propria".
Davvero. Boh.
Non siete andati a vivere insieme per crearvi una famiglia? Famiglia è solo quando vi sposate?
Io non sopporterei di festeggiare il Natale lontana dalle persone che amo e che sono per me importanti. Ed intendo tutte.
Come non potrei mai fare Natale senza i miei genitori, allo stesso modo ormai non potrei senza la persona con cui divido tutte le mie giornate ed i miei spazi.
La cosa, poi, mi pareva doppiamente intelligente dal momento che nessuna delle due famiglie festeggia abitualmente con altri parenti.
E' anche un modo per rallegrare la festività.
Intanto ho ufficialmente finito di comprare tutti i regali e sono una persona soddisfatta - adesso si tratta solo di incartarli e di portare tutto ai destinatari (tipo che sarà divertente farmi il viaggio in treno carica come un somaro per portare i pacchetti alle mie colleghe, evviva!).
Ho anche iniziato a collaborare con una community online (ma va?) che si occupa di videogames (a-ri ma va?). In pratica scrivo articoli e sto iniziando a registrare le partite che faccio con l'intenzione di montarci anche qualche video.
Sto anche preparando questo cosplay per la fiera del fumetto di Novegro a febbraio:
La skin Forecast Janna in League of Legends.
Ho tutto, devo solo preparare il microfono e l'ombrello.
E lo sto scrivendo qui in modo che siate tutti testimoni ed io non possa inventarmi scuse per non presentarmi in cosplay alla fiera.
Il mio prossimo progetto, che forse resterà solo un sogno irrealizzabile, sarebbe preparare quest'altro cosplay per Lucca del 2015 (dai, con quasi un anno di tempo per i preparativi, forse forse ce la posso fare!):
Ma il vero problema sarebbe preparare lo strumento (etwahl, si chiama), non sono propriamente abile nei lavori manuali -_-


