Il post di prima mi stava sulle palle e l'ho cancellato. Scusami, D, ho visto che avevi commentato ma pensa che la notifica del commento mi è arrivata quando avevo già cancellato il post. Vabbè.
Oggi è venerdì 17 e, come da prassi, mi sono successe tre sfighe. Diciamo che una me la sono attirata un po' io, ma del resto si sa che non sono contenta se non vado a cercarmele.
Stamattina, voglia di vestirmi ed uscire di casa sotto le scarpe, così mi dico "Massì, in puro spirito da casual friday oggi mi vesto con le prime cose che mi capitano". Arrivo in ufficio e mi dicono "Ah, FAJ ha una riunione qui alle 11:00 con un po' di gente, sta arrivando". Eh ovvio, non avevo dubbi. Così ho dovuto accogliere clienti e altri associati con gli UGGs ed un simpatico maglione della nonna, oh yeah. Tra l'altro nel team c'era una tizia che lavora per l'ufficio di Torino e mi hanno riferito che nel lontano 1995 ha partecipato a Miss Universo ed era tra le 10 finaliste. A tutt'oggi è una figona pazzesca, quindi immaginatevi solo per un momento il mio disagio quando l'ho vista entrare e mi sono resa conto di essere praticamente in pigiama. Ecco, sì.
Secondariamente, dopo aver timbrato la pausa pranzo stavo prendendo l'ascensore per tornare in ufficio ed ho incrociato il Maniaco N. 2, quello che continua a chiedermi di prendere un caffè con lui. Sapevo che, dopo il fugace incontro, mi avrebbe tampinata di nuovo e, complice la mia voglia di lavorare di oggi e l'urgenza di scappare dalla Lemure, alle 15.30 mi sono concessa un caffè con lui. Per fortuna la sala caffè non era deserta, almeno avevo dei testimoni. Sono resistita 15 minuti, poi ho detto che avevo lasciato in sospeso una questione e sono letteralmente scappata. Lui è rimasto con altri suoi colleghi, non so dirvi se sia stato preso di mira da battutine poco piacevoli sul suo status di 40enne sposato che provola con le 24enni. Vi farò sapere.
Infine mi sono sorbita lo sfogo di MFR, incazzato come un bimbominchia quando salta la connessione ad internet e deve giocare a WoW, perchè il nostro super-coglionazzo cliente tedesco sta trasferendo ad un altro studio le cause che avevamo in gestione noi. Vent'anni di lavoro, 25 cause vinte (2 perse, ma non si può avere tutto dalla vita) e quel deficiente capo del legal department ha deciso che cambia avvocato perchè "come scrive gli atti MFR non gli è mai piaciuto". Peccato che, se continuiamo a vincere, vuol dire che almeno ai Giudici piace quel che scrive, e tanto dovrebbe bastargli. No? Allora che vada dove gli pare, anche al diavolo se preferisce, ma almeno prima ci paghi i 200.000 € di arretrati che ha con lo studio. Tipo, eh.
Vi dirò, forse quest'ultima effettivamente non è una sfiga
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...