Visualizzazione post con etichetta spetteguless. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta spetteguless. Mostra tutti i post

lunedì 31 agosto 2015

Ebbene sì, trovo ancora la forza di stupirmi

Ho smesso di chiedermi "perchè".
Posso solo condividere con voi.

Cicì, che ha ormai una notevole panza da 8° mese e si lamenta che le fa male la schiena quando deve alzarsi, fa uno scatto che manco un centometrista e si avvia verso la stanza del capo, apostrofandolo con tono allarmato.
"Cioè, adesso io non vorrei dire, però..."
"Che succede?"
"Eh, insomma! Questo matrimonio di George Clooney..."

Ma santa madonna! Importantissime disquisizioni di carattere prettamente lavorativo, eh. Conoscendo i miei polli, questa come minimo stava guardando online le foto in anteprima del matrimonio o leggendo qualche indiscrezione su qualche blog del cazzo.

"No, dico, non c'è una foto in cui si baciano! Ciè, non si baciano questi!"
"Stiamo parlando di una coppia appena sposata, insomma! E' mai possibile?"
"Eh ma io non lo so, questo matrimonio..."
"E lei? Hai visto che faccia? Ma dai."

Del resto, ho davvero ben poco di cui stupirmi.
Proprio l'altro giorno il capo ha passato la mattinata a riascoltarsi a rotazione tutte le suonerie per l'iPhone che ha scaricato da iTunes (Star Wars, Braveheart, etc... tanto di cappello, eh, però potrebbe anche lavorare ogni tanto per sbaglio).

PS: in ogni caso a noi, del matrimonio di Clooney, non ce ne potrebbe fregare di meno.