lunedì 27 febbraio 2012

Cucine da incubo: the revenge!

Lo so che dovrei parlare del weekend a Firenze ma ho tanti arretrati e pian piano mi porto avanti.

Finalmente vi mostro i risultati di quel che ho cucinato, di cui vi avevo parlato in questo post.

Cupcake alla vaniglia con glassa al mascarpone

Non sembrano deliziosi? :) Sì, ok, il colore delle decorazioni a cuoricino non è il massimo, ma vi assicuro che è proprio solo il colore perchè la consistenza ed il gusto erano perfetti. Avevo inserito un'altra decorazione all'interno per cui, tagliandoli a metà, si vedeva un altro cuoricino azzurro nell'impasto. Purtroppo non ho fatto in tempo ad immortalare quel momento perchè i dolcetti mi sono letteralmente spariti sotto al naso...


Certo che poi mia madre si mette a fare i cupcake al frappuccino e direi che mi ha battuta alla stra-grande!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...