Questo post me l'ha ispirato kidpix, che altrimenti non scrivo più nulla.
Ci sono quelle coppie che, quando le vedi in giro, sono sempre tutte cicci-pucci, si mandano bacini da una parte all'altra del tavolo e mangiano al ristorante tenendosi la manina; si chiamano con nomignoli teneroni, nei gruppi collettivi di whatsapp si scambiano continuamente cuoricini rosa e bacini e su facebook si fanno continuamente dediche di canzoni o link diabetici (quando non hanno addirittura il profilo in comune).
Postano continuamente foto di selfie in ogni luogo ed ogni lago [cit.] e non perdono occasione di ricordarti quanto si amano.
Poi ci sono io. O meglio, io e Coshuk.
Una volta ad una festa ci chiesero se stavamo davvero insieme perchè ci siamo fatti "i fatti nostri" tutta la sera: credo sia il vantaggio di avere accanto una persona estroversa e che ha piacere a stare con la gente senza il bisogno di monopolizzare il compagno.
Tra le nostre quattro mura ci mandiamo spesso a fanculo, ma con passione; discutiamo, a volte alziamo la voce, ci teniamo il muso (per poco, però). Le cose non possono andare sempre bene, a volte ci si deve scontrare perchè si hanno opinioni diverse o, più semplicemente, perchè c'è sentimento.
Se non me ne fregasse nulla dell'uomo che ho accanto non starei certo a prendermela così tanto per alcune "banalità", o no?
E quindi non mi fido di coloro che devono far apparire tutto bello a tutti i costi, spesso indica che non sono felici della propria vita.
I miei momenti felici, i momenti vissuti con Coshuk o con i miei cari amici, li conservo nella mia testa e non su una pagina di facebook.




