Sto passando un mese abbastanza di merda.
Comunque sto bene, grazie.
La mia collega è in malattia da praticamente un mese, con alte possibilità di proroghe, quindi in ufficio ci sono io che lavoro di media 9/10 ore al giorno (con giusto il tempo per scendere 10 minuti in rosticceria a prendermi del cibo da consumare al pc mentre continuo a lavorare) e la mia altra collega che lavora 5 ore - come da contratto.
Quindi sono stanca.
Esco di casa alle 8:00 (sì, molti di voi diranno che sono fortunata perchè non sono orari sovrumani, e concordo con voi) e torno alle 20:00. Poi devo cucinare, lavare i piatti, magari mettere a posto la casa, trovare il tempo per stirare almeno una volta al mese, e infine posso dedicare forse un paio d'ore ai miei hobbies.
Volevo far partire un grande progetto questo mese ma, come intuirete facilmente, è già tanto se mi è rimasto il tempo per grattarmi le chiappe.
Poi vado su facebook ed è pieno così di gente che nel tempo libero fa cosplay, dipinge repliche della Gioconda, scala l'Everest, fa il giro del mondo in 80 giorni... e boh. Ma dove lo trovate il tempo?
Soprattutto, dove le trovate le forze? Perchè io arrivo a fine giornata e l'unica cosa che mi sento di fare è buttarmi su una sedia e accendere il pc: mi sono rimasti vivi giusto quei quattro neuroni per pigiare quattro bottoni e riuscire a morire 16 volte in una partita a League of Legends (per dire che forse manco quei quattro neuroni sono granchè attivi).
Sì, certo, anche io nel mio tempo libero potrei mettermi a cucire, cucinare, fare sport, e tante altre belle cose. Semplicemente, l'unica cosa che mi sento di fare, alla fine, è giocare al pc.
Che comunque, vi assicuro, è parecchio impegnativo!
Senza contare che, almeno su quel fronte, sono riuscita a combinare parecchio:
- ho iniziato a giocare a League of Legends (con risultati che posso definire solo "discreti");
- partita la patch 6.0.2 su WoW e sono a buon punto con il nuovo content;
- ho risistemato tutti gli addon che si erano sminchiati con l'aggiornamento su WoW, e questa è una diapositiva di com'è andato il mio fine settimana
PS: ho iniziato a giocare a LoL perchè sono fondamentalmente stronza ed avevo proprio bisogno di un altro gioco per occupare il mio infinitamente immenso tempo libero e per alimentare la fiamma della mia competitività violenta; inoltre sentivo proprio la mancanza di una nuova ossessione che si insinuasse come un tarlo nel mio cervello per farmi passare i miei 15 minuti di pausa pranzo a leggere guide sui personaggi. Giàgià. Sempre detto che sono un genio, io.
