giovedì 2 febbraio 2012

Flash post #2

Dilemma del giorno:

devo scrivere un e-mail ad un avvocato di Torino dicendogli che è imbecille ma senza fargli capire che gli sto dando dell'imbecille. Come si fa?

7 commenti:

  1. Gli avvocati capiscono solo il legalese, perverso linguaggio semi-umano.

    Se scrivi in italiano diretto, non arriva a comprenderlo.

    Ergo, inizierei con " Emerito idiota " virgola a capo.

    RispondiElimina
  2. Ma nuuu povero! Tutto sommato mi sta anche simpatico ma un po' se lo merita perchè continua a confondermi con la mia collega ><

    Sbaglio o ti stanno poco simpatici gli avvocati? :P

    RispondiElimina
  3. Se ti confonde, mandagli la scansione della tua carta d'identità per dimostrargli che non sei l'altra :)

    Non ho nulla contro gli avvocati.
    Mi piaccioni squali, avvoltoi e serpenti quindi non vedo perché dovrei allontanarli.
    Ed a capodanno 1 su 3 era un ex avvocato...

    RispondiElimina
  4. Mandami il canovaccio, ci penso io.
    Sono un mito nel scrivere fra le righe.

    Oddio, però, visto l'umore di questi giorni e il senso di colpa e... ok basta, dopo aver letto potrebbe anche buttarsi giù dalla finestra. Ha senso?

    RispondiElimina
  5. Eheh dai suonavano abbastanza bene entrambi.

    Comunque, nonostante io alla fine abbia glissato, si è scusato per l'errore ahah :D

    RispondiElimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...