Se ti confonde, mandagli la scansione della tua carta d'identità per dimostrargli che non sei l'altra :)
Non ho nulla contro gli avvocati. Mi piaccioni squali, avvoltoi e serpenti quindi non vedo perché dovrei allontanarli. Ed a capodanno 1 su 3 era un ex avvocato...
Gli avvocati capiscono solo il legalese, perverso linguaggio semi-umano.
RispondiEliminaSe scrivi in italiano diretto, non arriva a comprenderlo.
Ergo, inizierei con " Emerito idiota " virgola a capo.
Ma nuuu povero! Tutto sommato mi sta anche simpatico ma un po' se lo merita perchè continua a confondermi con la mia collega ><
RispondiEliminaSbaglio o ti stanno poco simpatici gli avvocati? :P
Se ti confonde, mandagli la scansione della tua carta d'identità per dimostrargli che non sei l'altra :)
RispondiEliminaNon ho nulla contro gli avvocati.
Mi piaccioni squali, avvoltoi e serpenti quindi non vedo perché dovrei allontanarli.
Ed a capodanno 1 su 3 era un ex avvocato...
Mandami il canovaccio, ci penso io.
RispondiEliminaSono un mito nel scrivere fra le righe.
Oddio, però, visto l'umore di questi giorni e il senso di colpa e... ok basta, dopo aver letto potrebbe anche buttarsi giù dalla finestra. Ha senso?
PS "nel" o "nello scrivere"?
RispondiEliminaPps: ovviamente nello. Sono idiota!
RispondiEliminaEheh dai suonavano abbastanza bene entrambi.
RispondiEliminaComunque, nonostante io alla fine abbia glissato, si è scusato per l'errore ahah :D