lunedì 13 febbraio 2012

Ma dove?

Il nostro sistema di condivisione documenti

Adesso, magari sono cieca io ma voi lo vedete il pulsante "stop" da qualche parte?

4 commenti:

  1. Ehm.... Intendeva il tasto STOP di Internet Explorer...

    RispondiElimina
  2. Sì fino a lì ci arrivavo anche io, ma tu lo vedi? In quella finestra non c'è nessun menu... ho capito che con le scorciatoie da tastiera lo posso visualizzare quando voglio ma renditi conto che l'utenza media di questi programmi non è così "sgamata"...

    RispondiElimina
  3. L'utonto medio è già tanto se trova il pulsante rosso con la "x"... =__=
    (e ovviamente troverà e cliccherà quello del browser, non quello della finestrella)

    RispondiElimina
  4. Ahah ovvio! E magari imprecherà contro il browser perchè "si è chiuso da solo" :D

    RispondiElimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...