Dell'ominide ne avevo parlato qui, ma non gli avevo ancora trovato un soprannome adeguato.
Come scrivevo nei commenti all'altro post, ieri sera ci ha regalato un'altra perla di saggezza che devo condividere per allietare le vostre altrimenti grigie giornate.
Dunque, settimana scorsa ha fatto un esame e ieri hanno messo fuori i risultati. Anche se il suo numero di matricola non risulta nell'elenco, ha deciso che non scriverà al professore per chiedergli com'è andato il suo esame ma ridarà l'esame il mese prossimo. Cè cioè capito il genio del male? Lui sì che va alla grande!
E ieri ho pure dovuto salutarlo in palestra, oh what a God taxi driver! In sostanza adesso arrivo, sorrido, saluto e dico che devo andare a fare la doccia perchè devo tornare a casa presto. Questo self-control non so quanto durerà prima che un giorno io mi metta a fare velenose battutine sul suo status di business man...
Ho come la sensazione di un deja vu... non e' che l'hai gia' scritto?
RispondiEliminaSìsì mi sa che l'avevo scritto nei commenti all'altro post ma dovevo farci un post a parte perchè andava condiviso :D
RispondiEliminaChiamare la segreteria dell'Unviersità e chiedere a loro (che poi sono loro che ricevono e attaccano fisicamente i risultati al muro) no?
RispondiElimina