mercoledì 8 febbraio 2012

Flash post #4

Questa ve la devo raccontare.

Mi sono messa d'accordo per vedermi a pranzo con D oggi, che viene a Milano "in gita" diciamo. A parte il fatto che è la prima volta che incontro qualche amico di blog e sono un po' agitata, ma ancora non ci siamo viste ed ho già fatto la prima cazzata.

Mi ha lasciato il suo numero ieri, io me lo sono salvato sul cellulare e stamattina le ho mandato un paio di sms a cui non ho avuto risposta. Dico boh, sarà un po' presa. Le scrivo per chiederle a che ora e dove ci troviamo con esattezza e ancora niente risposta. Ormai siamo prossimi all'ora X e ancora non ho avuto notizie.
Conoscendomi bene, controllo il numero che mi aveva scritto e scopro con orrore che ho sbagliato a ricopiarlo sul telefono. Che stordita! Meno male che almeno ho avuto la decenza di controllare...

La domanda sorge spontanea: a chi ho scritto stamattina dandogli appuntamento per pranzo? u__u

1 commento:

  1. Magari ad un figaccione =D
    Adesso abbiamo i numeri giusti e rimaniamo in contatto!

    RispondiElimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...