Cosa farò oggi?
La "fortunata" serie delle mie avventure dei fine settimana continua! (che culo, vero?)
Oggi, a parte finalmente aver preso un appuntamento dall'estetista per una ceretta - sì, oggi voglio regalarvi queste bellissime immagini mentali - proverò a fare questi:
Se domani vedrete ancora dei miei post, vuol dire che sono semplicemente quelli che ho lasciato in programmazione. Se invece mi vedete anche commentare allora potete stare tranquilli: significa che non sono esplosa assieme alla cucina.
Se vi state domandando come mai provo a cucinare una ricetta tipicamente per S. Valentino in un giorno che NON è S. Valentino, la risposta è semplice: sono una persona cicciopucciosa a cui piacciono i cuoricini, il colore rosa e cucinare dolcetti da donare ad amici e parenti per dimostrargli tutto il mio ammmmore. Giuro.
Gli ultimi editti del dittatore mi dicono di suggerirti la preparazione del Gotto Esplosivo Pangalattico, dato che ne desidera un po':
RispondiEliminahttp://it.wikipedia.org/wiki/Gotto_Esplosivo_Pangalattico
Da notare che nella versione originale inglese il MegaGin di Arturo contiene benzene.
Qui una guida interessante nel caso non si abbia accesso ad alcuni ingredienti: http://en.wikibooks.org/wiki/Bartending/Cocktails/Pan_Galactic_Gargle_Blaster
P.S.: ho indovinato (in Abbordaggi assurdi #2)?
La ceretta è un'immagine mentale dolorosa ma dovrò recarmici pure io.
RispondiEliminaE cavolo, però a quest'ora adesso mi viene fame! Ora spedisco #collegaV a prendermi una merendina alle macchinette.
;)
@ Astro: ahah geniale, una volta ci devo provare davvero *_* (anzi, giro il tutto a mio fratello che stava giusto cercando un cocktail da presentare ad una gara :P)
RispondiElimina@ Trantor: volevo aggiornare il post con la foto del "capolavoro" ma, tu che sei più esperta di me, sai se è possibile farlo in modo tale che poi venga di nuovo notificato nei feedreader?