Ecco, questo è dedicato a me perchè a volte mi rendo conto che esco di casa conciata in modi allucinanti.
Non è che sono vestita male, ma semplicemente sembro... strana, boh.
Una mattina dello scorso aprile sono uscita di casa indossando pantaloni blu super-skinny (roba che a malapena entrava il piede), camicia bianca con fiocco al collo e sopra una giacca blu un po' corta e modello Chanel. Vi giuro che se la giacca fosse stata gialla sarei stata identica a Freddie Mercury!
Stamattina indosso dei fuseaux grigi a vita alta ed un maglioncino nero che copre giusto la fine del pantalone, sembra che indosso una tutina. Assomiglio ad una delle sorelle di Occhi di Gatto, sembra che sto andando a rubare in un palazzo.
Davvero. Mi sa che devo smetterla di immaginarmi i miei outfit e iniziare a guardarmi allo specchio invece che uscire di casa con la convinzione di avere un'infallibile immaginazione...


Tu hai citato Dio.
RispondiElimina(la prima foto, dico).
Onore e gloria, a te e a lui!
E mi sono anche vestita come lui praticamente xD
RispondiElimina(insomma, potevo prendere un treno ed andare al Lucca Comics, già che c'ero...)