martedì 3 gennaio 2012

Confessioni di una mente pericolosa

C'è una cosa che devo confessare. Sì, non è facile ma ho deciso che devo dirlo, devo imparare ad esternare i miei sentimenti.

VOI BRUTTI STRONZI CHE SIETE IN MONTAGNA A SCIARE, SI PROPRIO VOI, SAPPIATE CHE VI ODIO PROFONDAMENTE!! BASTARDI!!!

Ecco, mi sono sfogata...

3 commenti:

  1. Ma chi? Ma dove?
    Ma se non c'era un fiocco a meno di andare in Lapponia?

    RispondiElimina
  2. Giuro! Alcuni miei amici sono a Sestriere a sciare... continuano a postare un sacco di foto e pare esserci neve sul serio :o

    RispondiElimina
  3. Allora fai la cosa giusta, ed auguragli di tutto cuore di incrociare un vecchio a spazzaneve dopo una curva cieca.
    O un pischello in snowboard convinto di essere un fotone.

    RispondiElimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...