C'è una cosa che devo confessare. Sì, non è facile ma ho deciso che devo dirlo, devo imparare ad esternare i miei sentimenti.
VOI BRUTTI STRONZI CHE SIETE IN MONTAGNA A SCIARE, SI PROPRIO VOI, SAPPIATE CHE VI ODIO PROFONDAMENTE!! BASTARDI!!!
Ecco, mi sono sfogata...
Ma chi? Ma dove?
RispondiEliminaMa se non c'era un fiocco a meno di andare in Lapponia?
Giuro! Alcuni miei amici sono a Sestriere a sciare... continuano a postare un sacco di foto e pare esserci neve sul serio :o
RispondiEliminaAllora fai la cosa giusta, ed auguragli di tutto cuore di incrociare un vecchio a spazzaneve dopo una curva cieca.
RispondiEliminaO un pischello in snowboard convinto di essere un fotone.