Come qualcuno ha letto su twitter, ieri pomeriggio e stamattina ho fatto la hostess per un convegno di IP organizzato da un'ente di cui lo Studio è socio.
Una. vera. rottura. di. maroni.
Mai più. Mai. Mai. Mai. Mai.
Adesso scappo perchè devo cercare di prendere una delle ultime metro, dato che oggi c'è sciopero dei mezzi. Sarà un viaggio della speranza. Poi vi racconterò del convegno merdoso (e di ciò che ho trovato in ufficio quando sono rientrata).
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...