Per l'ultimo convegno organizzato da AIPPI, di cui il nostro Studio è socio (come penso circa tutti gli studi che lavorano nel settore), avevano richiesto disponibilità per qualche "risorsa" (ora le chiamano così, è un modo carino di riferirsi alle inutili segretarie) per assistere alle operazioni di registrazione e accreditamento dei partecipanti al convegno. Dalla sede di Torino si sono subito messi a disposizione, mandando NOI di Milano a fare il lavoraccio. Nella fattispecie IO, naturalmente.
La selezione è avvenuta con severissimi criteri di valutazione, e la riassumo di seguito:
- Lemure: lavora solo 3 ore al giorno, non potevano mandarla;
- C.: lavora part-time solo la mattina, non potevano mandarla;
- S.: è incinta di 6 mesi, non potevano mandarla;
- la Strega: è la persona più scazzata e meno professionale che conosca, la tengono rinchiusa in uno sgabuzzino qui in Studio per timore di mostrarla al mondo.
Era ovvio, dunque, che la fortunata vincitrice fossi io. Ma va?
Sia chiaro, a me in realtà non dispiace fare queste cose. Quando organizziamo i convegni in Studio sono sempre ben contenta di fare assistenza e aiutare nell'organizzazione, ma quando le cose sono organizzate con il culo mi girano le palle!
Hai vinto per mancanza di avversari.
RispondiEliminaPerò ti piace vestirti da strafigona, quindi sarai andata a sfoggiare tutto l'ultimo shopping :)
Effettivamente per l'occasione avevo tenuto da parte un bel vestito di Liu Jo ahah :D
RispondiEliminaE c'hai anche ragione, direi!
RispondiElimina(per il giramento di palle E lo shopping)