martedì 17 gennaio 2012

La Classifica

Clicca sull'immagine per ingrandirla
[fonte: Corriere del 17 gennaio - Non leggere questo blog]

Gli Studi Legali si piazzano al 6° posto nella classifica delle attività che guadagnano di più.
Adesso vado a chiedere un aumento.






Credici.

3 commenti:

  1. Sai già la risposta.
    " In un momento come questo, di crisi e incertezza, quei dati sono vecci/ falsati / irreali / devo fare il pieno ai miei tre suv / prenotare a Chamonix che a Cortina fanno le indagini e quindi non ci sono dindi per te. Attaccati. "

    Io aspetto che lo stato dia gli incentivi alla denuncia: mi basta un euro per ogni segnalazione valida, ed essendo in Brianza penso che potrò chiudere il mutuo casa in un anno.

    RispondiElimina
  2. Ma infatti sarebbe una buona cosa poter segnalare le persone a cui fare i controlli! Io conosco giusto qualche persona che un bel controllino se lo meriterebbe...

    Comunque ovviamente non ci provo nemmeno a chiedere l'aumento, pure perchè al momento ho un misero contratto di apprendistato che per altri 2 anni devo farmi andar bene così com'è ><
    Oh bè, almeno un lavoro ce l'ho, suvvia.

    RispondiElimina
  3. Noi stiamo al 5°..... e non vogliono sostituire una in maternità (nonostante siamo già oberate di lavoro quando siamo al completo) perchè "c'è crisi". Fan***o!

    RispondiElimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...