Il post è, dunque, per ringraziare Valeren per avermi onorata con l'assegnazione di questo caramellosissimo premio:
Ed ecco le regole, che andrò poi ad ottemperare:
- scrivere un post sul proprio blog citando chi ha conferito il premioSicchè, svolti i primi due incarichi, non mi resta che citare altri 5 blog che ritengo meritevoli di questo premio. Essendo un premio generico, come premessa devo dire che lo vorrei assegnare moralmente a tutti i blog che seguo (che sono un discreto numero, non solo quelli che ho messo nel blog roll qui sulla destra).
- inserire il “logo” del premio nel post
- citare altri cinque blog meritevoli del premio
Però, dovendo eleggerne una piccola rosa, ecco i "fortunati finalisti":
- Valeren: un po' come marchetta (e capirai che marchetta! xD) perchè mi ha "nominata", ma in particolare perchè il suo blog è stata una piacevole scoperta, il primo in cui ho deciso di interagire; lo sostengo apertamente nella sua scalata verso le vette del potere perchè, se dovessi scegliere un dittatore sotto cui stare, sarebbe lui :P
- Elelandia: amichetta di Torino con cui condivido la passione per la moda e l'odio verso Chiara Fragnagni (e con cui presto condividerò anche tantissimi weekend di snowboard *_*); cazzate a parte, i suoi post sulla storia della moda sono interessanti anche per coloro che non si definiscono fashion-victim
- Marianna: lavora in uno Studio Legale come me e spesso mi ritrovo nei suoi drammi, anche se per fortuna il mio capo non è un Troll, a lei va tutta la mia solidarietà... è sempre piena di energia e mi fa venire voglia di fare un sacco di cose!
- D.: oltre ad essere, secondo me, una persona molto simpatica e con tanta autoironia, è anche genitrice di un'adorabile gattina (adorabile... che parolone :P); purtroppo questo non è il suo periodo fortunato ma io sono sicura che saprà uscirne al meglio :)
- Trantor: sono la sua "lurker" di fiducia, la seguo nell'ombra dai tempi del blog su splinder; i suoi post sono scritti benissimo e mi fanno sempre sorridere (oltre a farmi venire voglia di uccidere qualche stupido utOnto ogni tanto xD), il suo blog titola giustamente "Neanche gli Dei" (sottotitolo: ci salveranno dalla stupidità umana), ad imperitura testimonianza che la madre dei cretini è sempre incinta... e manda i suoi figli a lezione da Trantor o nella sua biblioteca! :D
Iddio, siccome la matematica non è il mio forte spero che siano davvero 5 e che non manchi qualcuno. Io li ho contati, ma non si sa mai...
Adesso, siccome le pratiche ammonticchiate sulla scrivania continuano a guardarmi in cagnesco, è il caso che gli trovi un posto nel mondo in modo da sgombrare la scrivania entro stasera.
Al momento si presenta in questo pietoso stato:


sono qui per volere (e sotto velata minaccia) di Valeren, ma non escludo di tornarci qualche volta!
RispondiElimina=))
GRAZIE. Che belle parole, grazie. :-) Non le merito affatto, ma grazie. E' un vero onore essere tra i finalisti!
RispondiEliminaPS e aldilà dei finalisti, la cosa più bella è avere lettori, anche se lurker ;)
RispondiEliminaVelata?
RispondiEliminaVELATA?
No no, era una piena e consapevole minaccia :)
Abbiate fiducia in questa ragazza perché merita!
Bè, che dire? Grazie a Valeren per la propaganda (mista a coercizione xD) e ad Arounderground e Trantor per la visita :) Spero di continuare a scrivere cazzate interessanti allora xD
RispondiElimina