mercoledì 7 novembre 2012

Incontro ibizenco: Mr Facebook

Lo so che non lo dovrei fare, vi vedo già lì pronti a redarguirmi con quel ditino che fa "no-no".
Intanto vi devo dire che io lo faccio esclusivamente per voi.
Già, per voi! Quindi, se proprio dovete biasimare qualcuno, prendetevela con voi stessi, chè io lo so che dentro di voi (ma anche fuori) vi divertite tantissimo a leggere i resoconti dei miei rendevouz più o meno romantici.

Comunque.
Ieri sera sono uscita a cena con un tizio che ho conosciuto ad Ibiza. In suo favore posso dire che mi aveva approcciato con quella che, alla fine della vacanza, era risultata la miglior pick-up line ovvero "Hai la faccia di una che ha bisogno di un Mojito". Ecco, prendimi, sono tua!
La sua vita, in bullet point:
* vive e lavora a Dublino
* ha 32 anni
* lavora per Mark Zuckerberg
* è un simpatico cazzone
* fa paracadutismo
* pilota elicotteri
* condividiamo gli stessi clienti
* offre cene ed aperitivi come se non ci fosse un domani

Detto questo, credo di non aver mai riso tanto con un uomo in vita mia.
La conversazione è stata brillante, interessante, e a tratti persino filosofica. Mi ha invitata ad andare con lui a Madrid quando fa i lanci con il paracadute, se ho voglia di provare.
Ed io sì, ho voglia di provare. Mi piacciono le iniezioni di adrenalina, quelle scariche di paura che ti attraversano il corpo quando stai per fare qualcosa di pericoloso; il sudore sulle mani, il pallore del viso, il respiro corto.

E boh, niente, devo dire che è stata una bella serata.

15 commenti:

  1. 3 commenti :

    1. ottimo per te!

    2. ma quanti maschi te la fai contemporaneamente????

    3. I'm DEATH PONY!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) Grazie! :)
      2) No, seriamente, uno mi basta e avanza. E già da solo è fin troppo complicato, quindi figurati...
      3) "No, mum, I think he said... WAAARGHH!" xD

      Elimina
  2. Da quanto ho imparato su CAD Comic (Tra parentesi... Grazie per avermelo fatto conoscere! Sono morto dal ridere! :P) se una persona ti invita a fare paracadutismo è perché vuole ucciderti per l'eredità, occhio :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeh, nevvero? CAD è una chicca che non potevi proprio perderti :) (ho beccato Tim Buckley qualche volte su L4D o su Steam, tra l'altro :P)

      Comunque con me vanno proprio male in quanto ad eredità, fidati xD

      Elimina
    2. Bellissimo, mi sono già messo in pari :P
      Ed è la cosa brutta, perché ora devo aspettare ogni giorno la nuova striscia, maledetti webcomic :(

      Anche lì andavano molto male, ma non li ha fermati xD
      O hai anche tu un Xbot in casa? :P

      Elimina
    3. Ho un Xbox, ma in quanto ad Xbot ci sto lavorando xD
      Sarebbe bellissimo avere uno Zeke personale *_*

      Elimina
    4. Pure io, ma ormai la uso solo per giochi con gli amici, altrimenti uso il PC :P

      Sarebbe bellissimo sì, almeno finché non va in killing rampage haha

      Elimina
    5. Io e mio fratello invece la usiamo spesso l'Xbox, sia in singolo che in mmo.
      Il pc ormai lo uso per giocare in singolo, mi sono disintossicata dai mmorpg e non voglio ricadere nel tunnel >< (al massimo Diablo 2 in lan)

      Elimina
    6. Xbox l'ultimo gioco "serio" che ho preso è stato Mass Effect 3, e porto ancora il lutto al braccio...
      Poi più che altro giochi di sport da fare con gli amici ;-)

      MMORPG anche io ho avuto il mio brutto periodo su WoW, ma ne sono uscito :P
      Adesso gioco ogni tanto a SW:TOR con degli amici, oppure a giochi in single player :)

      Elimina
    7. Com'e SWTOR? Aveva fatto molto parlare poco prima dell'uscita e poi è caduto nel dimenticatoio. Ho sentito dire che non era granchè e che forse avrebbe già chiuso i battenti. Tu che sei insider che dici?

      Wow non mi vedrà mai invece xD

      Elimina
  3. Quoto la domanda due del primo commento, e rispondo alla critica sul siamo malpensanti avanzando un "non ci credo che ci sei uscita solo cosi, perchè non avevi niente da fare" :D ( scherzo ovvio)
    E cmq io sono felice, felicissima per te, che sei uscita hai fatto vita sociale e ti sei goduta una cena sfiziosa :D
    Brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaah no Ele, tu mi conosci: non sono proprio il tipo xD

      Ci sono uscita perchè è un ragazzo carino e mooolto simpatico. Mi è venuta una paresi facciale dal tanto ridere, e a volte fanno bene le serate così senza nessun secondo fine nè altri pensieri :)

      Elimina
  4. Ullallà!!+10 punti al carisma solo perchè lavora a Dublino! :D
    Around approved!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Vero?
      Guarda, mi ha raccontato di quelle cose che ancora adesso se ci penso mi viene da ridere! Sono quelle persone che ti arricchiscono dentro, è veramente interessante sentire le sue esperienze all'estero.

      Elimina
    2. Francamente io l'ho trovata abbastanza penosa come citta'...

      Elimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...