lunedì 12 novembre 2012

Love Guru

Oltre ad essere un film, è anche il soprannome che abbiamo dato ad una ragazza che da qualche tempo a questa parte abbiamo preso sotto la nostra ala protettrice.
Io e la mia amica A, intendo.
Ovviamente.

Love Guru è una sagoma di donna: 26 anni, vergine, assidua fruitrice di porno, perennemente vogliosa e - paradossalmente - una delle poche persone con cui posso liberamente parlare di sesso. L'abbiamo invitata con noi ad Amsterdam, la sua compagnia ci fa parecchio piacere ed abbiamo volentieri allargato il nostro ristretto circolo privato (che ancora un po' io e la mia amica A sembriamo due lesbiche).

Comunque una sera l'abbiamo trascinata con noi in un locale in centro, per farle assaporare che cosa significa uscire con persone che si sanno divertire. Ci ha raggiunto il mio amico Facebook-man, il ragazzo che avevamo conosciuto ad Ibiza e con cui sono uscita qualche volta in amicizia. Stampatevi bene questa parola nella testa: amicizia.
Amicizia.
Giuro.

Tra l'altro, aveva pure portato alcuni suoi amici.

Ad un certo punto Love Guru guarda gli altri e sbotta "Maaaa... se una ragazza arriva e vi chiede 'scusa, posso farti un pompino?' voi come reagite?". Non so, ditemi voi se vi pare una domanda normale.
Io mi sono cappottata dalla sedia per le risate.
Gli altri avevano la mascella che toccava terra dallo stupore.
Poi si sono ricomposti, sono scoppiati a ridere ed è partita la discussione.
Discussione che, tra l'altro, è culminata in questo
LG [a me]: "Dai, adesso vai da quelli a chiedergli se puoi fargli un pompino"
Io: "No, grazie ma no. Li vedo accompagnati da altre due ragazze, non voglio morire"
Dopodichè è partito il siparietto tra me e Facebook-man, con io che fingevo di chiedergli con fare da pornostar se potevo fargli un pompino. Peccato che io abbia la carica sessuale di un sasso.
Comunque, quante volte ho ripetuto la parola pompino in queste due righe?
Ho già i brividi al pensiero delle ricerche che condurranno a questo post.

Esaurito quell'argomento, Love-Guru ha iniziato a spiegare agli astanti come rimorchiare una ragazza in discoteca senza beccarsi ceffoni. Un breve vademecum per capire se ci sta e le mosse giuste per non fallire.
Io non so se è eticamente corretto dare queste armi al nemico. Ho avuto la sensazione che fosse come una sorta di spionaggio industriale. Un inside job.

GOMBLODDO!!

30 commenti:

  1. Cazzo ! LG è la donna della mia vita ! :P Me la devi assolutamente presentare :D Senti invece ... dov'è che si prenota una copia autografata e con dedica del suo manuale da rimorchio ? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raccoglierò tutte le sue perle di saggezza in un libro e lo venderò a caro prezzo :P

      Elimina
  2. Gombloddo?? Zei ravvreddada?? LOL
    Raffinato il gioco di parole tra *quellaparolalàchetifaràaveretantechiavidiricercaporno* e "inside job".
    Nun me sfugge gnente, sallo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo, sei parecchio raffinata complimenti! Tu sì che mi dai soddisfazioni! :D

      Elimina
  3. Suona come una fantastica serata!
    Poi metti le chiavi di ricerca, secondo me "come chiedere pompini" andrá fortissimo questo autunno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una serata davvero ma davvero divertente come non me ne capitavano da troppo tempo in compagnia di altre ragazze eheh

      Poi vi farò sapere com'erano le chiavi di ricerca!

      Elimina
    2. beata te che ti fai queste grandi serate, sabato l'abbiamo passato a casa con la minestrina...

      Elimina
  4. Dio, la mia donna!!! Foto, ce vojono le foto!!! XD

    RispondiElimina
  5. Buahahahha mi fai morire dal ridere!!
    Anche io ho una voglia matta di fare vita sociale, è un periodo di super stanchezza e poca disponibiilità economica..ma io voglio fare, uscire, respirare!!
    E sopratutto mi piacerebbe non avere tutti i week-end impegnati o con il kendo o con il lavoro di Enri per poter andare a Bardo con il ciccione...ha pure nevicato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte la disponibilità economica, ci vuole davvero poco per mettere insieme una serata divertente in compagnia ;)

      Devo dire che mi mancate parecchio, vorrei uscire con voi tutti i fine settimana come ai bei tempi (gli ultimi, quelli in cui io te ed Elisa ci eravamo isolate per i fatti nostri). Dai, mi devo assolutamente fermare lì una sera!

      PS: dobbiamo andare a fare snowboard *___*

      Elimina
  6. Emmmmmh

    "donna: 26 anni, vergine"

    credo dovremmo aggiungere molto SIMPATICA, perchè a quell'età esibire quello status e poi venire fuori con certe trovate.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto, appunto.
      Che tutti qui a dire di volere le foto e che Love Guru è la donna ideale.
      Seh.

      Devo dire che è DAVVERO molto simpatica :P

      Elimina
    2. Comincio a sospettare che tu stia usando "simpatica" nel senso ce intendiamo spesso tra uomini...
      In caso affermativo e se é "molto simpatica" preferisco non vedere foto e rimanere nel mondo della fantasia!

      Elimina
  7. Genio.
    Mi ricorda i discorsi alla mensa universitaria :-P
    Siamo tutti ancora convinti che al posto del sale ci mettessero un'altra polverina bianca :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno avete un sospetto su quale possa essere la causa di certi discorsi.
      Noi invece siamo così al naturale, il che è ben peggio xD

      Elimina
  8. > una delle poche persone con cui posso liberamente parlare di sesso.

    ...Oltre a me, ovviamente.

    (ma io non sono [omissis], col c*! [appunto.]).

    (adoro usare le parentesi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, cara. Ma ovviamente.
      Peccato che io non possa uscire con te tutti i sabati sera, sarebbe il massimo! :(

      E poi anche tu sei simpatica, ma non *quel* "simpatica" :D

      Elimina
  9. Mi metto in coda anch'io, per il manuale da rimorchio in discoteca :D

    ...poi dovrò solamente trovare una discoteca dove andare a rimorchiare, che qua abbiamo solo uno schifo di disco-pub... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dir la verita', sedano io non ne ho mai trovato al supermercato... in compenso trovo tantissima birra... :P

      Elimina
    2. Tu non mi sembra abbia bisogno di un corso per rimorchiare, eh!!

      Elimina
    3. In discoteca si.
      Che poi, specie in Italia, ho sempre avuto un sacco di problemi comunicativi: le ragazze italiane evidentemente non capiscono la mia lingua o le mie intenzioni... :P

      Elimina
    4. Senti questo spasmodico bisogno di andare a rimorchiare in discoteca? No perchè mi pare che finora ti sia andata benissimo anche senza: squadra che vince non si cambia xD

      Elimina
    5. A dir la verità, non sento nessun bisogno di infilarmi in una discoteca, nemmeno per rimorchiare (che poi non so se si fa anche altro, in disco). La mia era solamente una bat-tuta... ;)

      Elimina
  10. Diciamo che volevo linkare un video di Youtube e poi mi sono astenuto.
    Diciamo anche che non vedo come possa sensibilmente cambiare una situazione «sembriamo lesbiche» con l'aggiunta di un'altra donna...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè cambia che in due sembriamo una coppietta molto spesso.
      Con l'aggiunta di LG almeno sembriamo un "quasi normale" trio di amiche.

      Elimina
  11. In sostanza, questa "simpatica" LoveGuru ha rotto il ghiaccio parlando di fantascienza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, insomma, diciamo che è più probabile un'altra era glaciale piuttosto che lo scenario descritto nel mio post ;)

      Elimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...