Ultimamente corro sempre sul filo del vaffanculo.
Lo scrissi a qualcuno e, purtroppo, non era per dire.
Questa giungla mi disturgge.
Tanto più che con novembre siamo ormai entrati nel clima da "cazzomimetto", agevolmente aiutato dal fatto che sto riciclando il mio guardaroba estivo vestendomi a strati (e male) perchè non ho ancora avuto tempo di fare lo stagionale cambio dell'armadio.
Ok.
Chi prendo per il culo?
Non ho avuto VOGLIA. Ecco la verità.
Questo weekend dovevo andare alle terme con Coshuk. Tra l'altro l'idea è partita da lui.
"Peccato che hai tutti i fine settimana impegnati fino a dopo il tuo compleanno, eh..."
"Ma veramente non ho nulla da fare, che ti inventi?"
"Ah! No, perchè sai... Pensavo..."
E, cazzo, quando sforzano così i neuroni c'è da assecondarli immediatamente per non vanificare gli sforzi di quel micro cervello che macina più del mio vecchio 286.
Naturalmente a me poi spetta l'organizzazione logistica e pragmatica della faccenda.
Ma, oh, non si può mica pretendere di avere la botte piena e la moglie ubriaca, no?
C'è stato pure un simpatico teatrino sul quando. Che inizialmente doveva essere il prossimo fine settimana, poi è diventato questo, ma forse non si poteva perchè c'era il geometra-architetto-sarcazzocosa con cui doveva parlare per la casa, poi è saltato tutto allora si può partire, forse ti faccio compagnia anche per pranzo ma forse no dipende da quando mi sveglio e poi no non ce l'ho fatta ma arrivo per le 15:30, ah, forse per le 16:00 invece. Comunque arrivo, eh.
Si è presentato alle 16:45, quando ormai mi ero tatuata un "vaffanculo" in fronte a forza di dar testate alla scrivania.
E' arrivato con il sorriso stampato in faccia, il paraculo, e con immensa galanteria mi ha preso il trolley e l'ha caricato in macchina. Che forse pesava due kg (ancora ce la faccio a sollevarli da sola, tsk), ma il vigliacco sapeva di doversi far perdonare. E comunque ha aspettato 50 km per un bacio, dopo averlo abbondantemente rincoglionito con le mie chiacchiere isteriche da zitella acida.
Cazzi suoi.
Ad onor del vero, devo dire che la mia incazzatura non era tutta colpa sua.
Ero un pochino arrabbiata perchè ero sveglia dalle 8:30 del mattino causa appuntamento all'alba con l'estetista per una ceretta d'urgenza (che vuoi presentarti alle terme con il pelazzo che sporge dallo slip?) e successivamente avevo appuntamento con la mia amica A per la colazione.
Ho atteso.
E atteso.
Ho persino fatto andare una lavatrice e steso del bucato, nell'attesa.
Ho pulito la merda del gatto, nel frattempo.
Alle 12:20 mi scrive dicendomi che si era appena alzata, stellina.
Mi sono innervosita e non l'ho neanche invitata a pranzo nonostante fossi da sola. Ho mangiato degli M&M's in solitaria davanti al pc mentre guardavo la puntata di Glee in cui quella provincialotta di Rachel si trova un nuovo boyfriend a New York nella speranza di dimenticare Finn il quale, com'era prevedibilmente scontato, si presenta alla sua porta urlando "Sorpresa!" proprio nel momento in cui si sta smandruppando l'altro.
Eh, tesoro, la sorpresa l'ha fatta lei a te.
Comunque.
Poi mi è passata appena ho visto la stanza d'albergo: una pomposa suite che con ogni probabilità è più grande dell'appartamento che posso permettermi di affittare. E' proprio vero che sono una fottuta snob che viaggia con stile.
Ne riparliamo quando finirò sul lastrico a forza di viaggiare così, eh.
Non riesco ad accettare l'idea che tu sia in anticipo.
RispondiEliminaChe in realtà no, sono loro che sono talmente tanto in ritardo da far sembrare te in anticipo.
Ma dati i tuoi ritardi cronici intorno all'ora - ora e mezza, posso solo dire che te lo meriti.
Lo dissi già "per ogni volta che ho fatto aspettare qualcuno, ci sarà qualcuno che farà aspettare me".
EliminaKarma is a biatch!
Perché miss Karma non se la prende anche con altri?
EliminaPerchè karma "is such a heartless bitch"
EliminaMa vai a far volontariato, va. Chessò, aiuta i cechi ad attraversare la strada, bendata. A laurà barBuna.
RispondiEliminaCaro Anon, io già un lavoro ce l'ho :)
EliminaE faccio pure volontariato, tbh.
Assistere Cosetto non è volontariato.
EliminaAh no?
EliminaBè, dovrebbe essere inserito tra le attività di volontariato allora! E' quasi come aiutare i ciechi ad attraversare la strada, bendata. :P
Io la chiamo anche Legge del Contrappasso :D
RispondiEliminaStorta va, deritta ven'.
RispondiEliminaE mi verrebbe da sottolineare...ha sopportato le tue chiacchiere (per quanto giuste) senza batter ciglio e con estrema calma.
Vabè che quella incavolata eri tu, ma ti pare poco? ;)
No no, infatti chapeau a lui.
EliminaE' stato bravissimo.
Ma devo dire che, in definitiva, è sempre molto bravo :)
oddio io impazzirei con uno che non rispetta i programmi...aspetta...ne ho già uno!!!!
RispondiEliminaEh guarda, sono ormai giunta alla conclusione che sono tutti uguali! xD
EliminaTI CAPISCO.
RispondiEliminaE io sono immensamente stufa.
Me lo posso ben immaginare! E francamente ti dico che è giustissimo il fatto che tu ne sia stufa. Ne abbiamo parlato un po' ieri sera e sai come la penso al riguardo.
EliminaE' comunque una cosa che devi vedere tu.
Per quel che mi riguarda devo dire che a volte tendo ad ingigantire un po' le questioni, per ora non mi sta andando affatto male (ecco, ora il karma mi punirà!)