Oggi è il mio compleanno, è un quarto di secolo che sono su questa terra.
Quest'anno è stato talmente intenso e carico di novità (non necessariamente positive) che questo giorno è totalmente passato in secondo piano per me. Ho organizzato un'uscita sabato scorso perchè ci tenevo a riunire per una volta tutte insieme le persone a cui voglio bene.
Anche perchè il 24 sarò ad Amsterdam.
E quindi mi sembrava giusto ringraziare.
Mi ero preparata un discorsetto per la serata di sabato, ma poi ero decisamente troppo distrutta per mettere insieme due frasi di senso compiuto. Tra l'altro ricordo circa la metà delle cose che sono successe (tipo la foto con il cappello che c'è su facebook no, non me la ricordo!).
So solo che uno dei baristi del Ludos Libra ci ha spudoratamente provato con me, ed in sottofondo sento ancora Coshuk che borbotta "Io lo ammazzo". Mi ricordo che ho passato la serata con tutte le persone che contano qualcosa nella mia vita, e che il regalo più bello ed il primo vero risultato delle mie scelte è stata proprio la presenza di tutti!
Ho avuto un anno parecchio difficile, ho dovuto fare delle scelte di cui non sono riuscita subito a vederne il risultato e di cui avevo paura di pentirmi. Alcune di queste scelte devono ancora dare i loro frutti, altre invece hanno già pagato ma non mi pento di nulla di ciò che ho fatto in questi mesi.
Ho vissuto a mille!
Se solo un anno fa mi avessero detto che avrei lasciato il mio ex, sarei stata ad Ibiza ed in procinto di partire per Amsterdam io non ci avrei minimamente creduto. Perchè non credevo di poter trovare dentro di me le risorse per fare tutte queste cose.
Se mi avessero detto che avrei passato il mio prossimo compleanno circondata da gente vera, che mi vuole bene sul serio, e che avrei avuto accanto un Uomo con cui mi trovo perfettamente in sintonia... bè, non avrei creduto neanche a questo. Non credevo di essere in grado di attirare a me gente così bella.
Ieri sera, a mezzanotte, ero con Coshuk a parlare. Del fatto che mi sento come quando ho compiuto i miei 18 anni, con la sensazione che ci sarebbe stata una svolta ma alla fine non cambia nulla.
E sono piovuti i messaggi di auguri.
Però quelli più importanti li ho ricevuti di persona, con i gesti.
Quindi GRAZIE.
Per esserci stati.
Per me.
Si, tutto molto bello ma... Non ho capito QUANDO paghi da bere...
RispondiEliminaEeeeeh, arrivi tardi, ho già offerto da bere sabato sera ;)
EliminaE perché nessuno mi dice mai nulla?
EliminaSolo UNO dei baristi ci provava spudoratamente? Ma se hanno fatto la pozza di bava in terra!
RispondiEliminaInoltre, come da programma elettorale, "Vivi nel terrore" perché uno dei regali deve ancora arrivare! :D
Di nuovo auguri! :)
@Gama So di cosa parli,penso :-D
EliminaAlles gute Mika!
Nei momenti difficili si caccia il meglio di sé, ho passato situazioni simili circa 3 anni fa e io sono molto piú vecchio di te!
@ Gama: Aaah non so, io ne ho visto solo uno (che poi mi ha pure stalkerata ed aggiunta su facebook, vedi tu). Ma finchè mi offrono da bere, va benissimo xD
EliminaVivrò costantemente nel terrore nell'attesa di scoprire cosa avete in serbo per me ahah
@ Kidpix: Danke schoen, meine Liebe!
Sai cosa? Credo di aver imparato a stare sola, per questo ora riesco a stare bene con la gente :)
@Mika Ma quanto sei saggia? Che donna! Complimenti a Cosuk :-D
EliminaIo continuo a vagare per il mondo, ho fatto qualche fotina di Madrid per ora > on my blog
Ho visto, ho visto :)
EliminaAh-ah. Non ho capito perchè io sono quella saggia ma i complimenti se li becca sempre quel disgraziato di Coshuk xD
Sono bravissima a scrivere lunghi biglietti d'auguri!
RispondiEliminaTipo così:
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
XD
"Ciao, mi piacerebbe avere un telefonino che manda messaggini con tantissimi caratteri così potrei scriverti TI AMO con un milione di O e verrebbe pressapoco così: ti amooOOoooOOoooooOOOoooooOOOOoooooo" XD [cit.]
EliminaIo col cuore c'ero, giuro!
RispondiEliminaTi abbraccio forte e ti faccio ancora tanti auguri =)
D
Lo so, c'eri moralmente!
EliminaSo che in circostanze diverse avrei avuto anche la tua presenza e lo apprezzo davvero tanto :)
Grazie!
OMG! Io manco mi ricordo cosa ho fatto a 25 anni... vabbè, manco mi ricordo se li ho mai avuti 25 anni... :P
RispondiEliminaIn ogni caso, tantissimissimissimi augurissimissimissimi! :)
Guarda, posso dirti che nemmeno io me lo ricordo XD
EliminaIn ogni caso, grazie mille!
Auguri e solo cose belle.
RispondiEliminaGrazie, sei carinissima ^^
EliminaAugüri :)
RispondiEliminaMa gVazie!! :D
EliminaCara, attiri persone belle (non parlo del barista) perchè tu sei bella.
RispondiEliminaOvviamente non sto parlando del fattore fisico (c'è anche quello, ma è secondario). :)
Grazie a te, sei una persona dolcissima.
Sono contenta per l'Uomo, questa cosa mi dà speranza ;)
Per molti versi abbiamo vissuto un anno simile, come scelte assolutamente analogo.
Io pure ho ripreso a fare cose che facevo anni fa, e mi sono sentita viva per la prima volta da tanto tempo.
Ancora auguri e goditela!
Carissima, ti avrei ovviamente invitata (forse te l'avevo detto della festa) però so che sei oberata e soprattutto molto stanca e non volevo che ti sentissi in obbligo o condizionata a presenziare. Avremo modo di rifarci, io e te :)
EliminaComunque ti ringrazio, io non mi vedo nello stesso modo in cui mi vedete voi (tu, Coshuk e gli altri) ma sentirmelo dire mi fa sentire sicuramente meglio.
E' vero che abbiamo avuto un anno simile, abbiamo fatto scelte difficili, ci riamo riprese la nostra vita e ci siamo buttate sul lavoro - a volte troppo. Ma è una fase.
Le cose da adesso non possono che andare sempre in meglio, fidati!
In ritardo di tre giorni, AUGURI!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaGrazie, apprezzo ugualmente ;)
Elimina