mercoledì 11 luglio 2012

Amo il mio lavoro #2

Stamattina in studio non c'è nessuno.
Nel senso che MFR è a Bologna per un'udienza; EO è in Tribunale; Cicì, la praticante e la Stracciapalle sono ad un convegno; la Strega è in ferie.
In sostanza, la popolazione di questo ufficio al momento conta solo me e la mia collega/responsabile.

Da ormai mesi MFR ha la stanza invasa da reggiseni. E non è un maniaco, erano delle "prove" per un procedimento contro una nota casa produttrice di intimo.
Sta di fatto che la causa è finita dopo il ricorso, non abbiamo neanche tentato il giudizio di merito. Dunque: reggiseni non più utili = reggiseni gratis per noi!

Sicchè io e la mia collega/responsabile abbiamo diligentemente diviso per taglie e poi ci siamo accaparrate quelli più belli. Senza remore, abbiamo passato la successiva mezz'ora a provarci reggiseni in bagno.
Imbottiti, per me.
Push-up.
Gratis.

Amo questo lavoro!

15 commenti:

  1. Ahahah se ti capita ancora puoi fare un give away ahahah :D (In realtà era un serio suggerimento XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che è una bella idea? *_*
      Se ritrovo le tazzine di ProduttriceAccessoriCaffè ci faccio un giveaway! :D

      Elimina
  2. Eh, in certi casi e' quasi piacevole il tuo lavoro... Se poi per caso capitasse della "ferraglia informatico/telefonica" in giro, fai un fischio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne abbiamo anche di quella, ma le cause sono ancora tutte in corso e purtroppo quelle cose sono le prime a sparire!

      Elimina
  3. idem per me! per puuurissimo sbaglio ti capitasse..chessò, un iphone, o un ipad, o simili, non mi dispiacerebbe essere tra i fortunati destinatari del reperto non più utile alla causa XD

    RispondiElimina
  4. ah... siete voi che gliel'avete messo nel culo a quello sfruttatore?

    bravi, bravi...

    Seamus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti dicevo, noi ci occupiamo solo di proprietà intellettuale (marchi, brevetti, concorrenza sleale, diritto d'autore), non facciamo penale :P

      Elimina
  5. Doppiamente fortunelle!

    RispondiElimina
  6. Se vi avanza una 3° italiana/2° francese.... =P

    RispondiElimina
  7. Mi sono iscritto a Twitter e t'ho mandato due @Reyra. Li hai ricevuti o sono incapace io?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, no non li ho ricevuti! Dammi il tuo @ che ti "followo" :D

      Elimina
    2. Astrinus. E niente italiese, per favore.

      Elimina
    3. Trovato, ma ho dovuto cercarti tra i followers di Valeren perchè mi sa che hai impostato il profilo come privato.
      Comunque ti ho mandato la richiesta :)

      Elimina
  8. Stai scherzando.

    Mica ti avanzano delle prime imbottite?

    RispondiElimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...