Stamattina in studio non c'è nessuno.
Nel senso che MFR è a Bologna per un'udienza; EO è in Tribunale; Cicì, la praticante e la Stracciapalle sono ad un convegno; la Strega è in ferie.
In sostanza, la popolazione di questo ufficio al momento conta solo me e la mia collega/responsabile.
Da ormai mesi MFR ha la stanza invasa da reggiseni. E non è un maniaco, erano delle "prove" per un procedimento contro una nota casa produttrice di intimo.
Sta di fatto che la causa è finita dopo il ricorso, non abbiamo neanche tentato il giudizio di merito. Dunque: reggiseni non più utili = reggiseni gratis per noi!
Sicchè io e la mia collega/responsabile abbiamo diligentemente diviso per taglie e poi ci siamo accaparrate quelli più belli. Senza remore, abbiamo passato la successiva mezz'ora a provarci reggiseni in bagno.
Imbottiti, per me.
Push-up.
Gratis.
Amo questo lavoro!
Ahahah se ti capita ancora puoi fare un give away ahahah :D (In realtà era un serio suggerimento XD)
RispondiEliminaMa sai che è una bella idea? *_*
EliminaSe ritrovo le tazzine di ProduttriceAccessoriCaffè ci faccio un giveaway! :D
Eh, in certi casi e' quasi piacevole il tuo lavoro... Se poi per caso capitasse della "ferraglia informatico/telefonica" in giro, fai un fischio :)
RispondiEliminaNe abbiamo anche di quella, ma le cause sono ancora tutte in corso e purtroppo quelle cose sono le prime a sparire!
Eliminaidem per me! per puuurissimo sbaglio ti capitasse..chessò, un iphone, o un ipad, o simili, non mi dispiacerebbe essere tra i fortunati destinatari del reperto non più utile alla causa XD
RispondiEliminaah... siete voi che gliel'avete messo nel culo a quello sfruttatore?
RispondiEliminabravi, bravi...
Seamus
Come ti dicevo, noi ci occupiamo solo di proprietà intellettuale (marchi, brevetti, concorrenza sleale, diritto d'autore), non facciamo penale :P
EliminaDoppiamente fortunelle!
RispondiEliminaSe vi avanza una 3° italiana/2° francese.... =P
RispondiEliminati odio culazza :D
RispondiEliminaMi sono iscritto a Twitter e t'ho mandato due @Reyra. Li hai ricevuti o sono incapace io?
RispondiEliminaUh, no non li ho ricevuti! Dammi il tuo @ che ti "followo" :D
EliminaAstrinus. E niente italiese, per favore.
EliminaTrovato, ma ho dovuto cercarti tra i followers di Valeren perchè mi sa che hai impostato il profilo come privato.
EliminaComunque ti ho mandato la richiesta :)
Stai scherzando.
RispondiEliminaMica ti avanzano delle prime imbottite?