lunedì 9 luglio 2012

Tu sì, tu no! #1

Come dicevo qui, mi sono fatta il primo weekend al mare di quest'anno.

Siamo state bravissime, io e la mia amica A. Ci siamo sparate circa 250 km parlando di uomini, cantando e ballando canzoni di Lady Gaga e Katy Perry. Vi lascio immaginare.
Discussione di 20 minuti su "PaVma" e "BoVgotaVo" per la gioia della mia amica che alla decima volta che ridevo ripetendo "Uhuh PaVma è la piccola PaVigi" mi avrebbe volentieri buttata giù dall'auto in corsa.
Dopodichè ci siamo fermate a mangiare in un autogrill dove ho esternato la mia volontà farmi fare un paio di mutande con la scritta "lasciate ogni speranza o voi ch'entrate". Non vi dico la faccia che hanno fatto le due signore sedute accanto a noi. Dovete ammettere, però, che la mia idea è davvero geniale! Vi giuro che se me la rubate vi faccio causa. Ahah.
No, non scherzo.

Appena messo piede in casa abbiamo attaccato la corrente ed aperto il gas al grido di "A che ci serve un uomo quando abbiamo una tenaglia?" perchè non riuscivamo a girare la manopola di apertura. Vabbè.
Costume, asciugamano, crema solare e... via in piscina! Il tutto documentato in tempo reale alla cara Trantor, tanto per essere un po' sadici (scusami!).
Sono lì che prendo il sole leggendo Vogue quando arriva un signore sulla quarantina, e si accomoda su una sdraio dall'altra parte della vasca. Io e la mia amica ci scambiamo un'occhiata d'intesa e cominciamo a lanciargli sguardi lascivi. Cioè ma era bello, ma bello-bello-bello in modo assurdo.
A: "Dai, ma è un quarantenne!"
Io: "E allora? Mica è sposato!"
Ed ecco che lo raggiungono moglie e figlia. E che palle!

All'improvviso ci rendiamo conto che possediamo solo una sdraio, sicchè alle 20:00 ci infiliamo un copricostume e ancora grondanti d'acqua torniamo al centro commerciale a comprarne un'altra. Ci siamo trascinate una sdraio di 10 kg per tutto il centro commerciale, fino al parcheggio, e caricata in macchina al grido di "A che ci serve un uomo?". All'alba delle 21:30, infine, ci sedevamo a tavola per gustarci la cena preparata con le nostre manine sante.
Usciamo a farci un giro e ci fermiamo in un locale popolato da over 40 che facevano il karaoke. Ci guardiamo e, dopo aver sentito un tizio dire all'amico "Oh, io voglio fare il tronista!", siamo scappate a gambe levate. Siamo finite in un altro grazioso locale del centro dove già eravamo state ad ottobre. Ci ho messo 1 ora e 30 min a finire uno Sbagliato. Nel mentre entrambe avevamo puntato un tizio molto carino che si è poi rivelato essere gay.
Di ritorno a casa ci si avvicina un tizio completamente ubriaco e sicuramente anche fatto di qualcosa con cui abbiamo avuto questa conversazione surreale
Strafatto: "Complimenti! Lo sai che sei bellissima?" [riferendosi alla mia amica A]
A: "Bè, grazie..."
S: "Tu no!" [riferendosi a me]
Io: "Ah, grazie!" [e specifico che ridevo, perchè pensavo fosse una battuta]
S: "Eh, lei mi piace, tu no"
A: "Grazie, però a me piace lei a dire il vero"
S: "Ah. Allora sei una lesbica!!"
Ed è scappato.
Cioè, fammi capire, ti facciamo schifo perchè siamo due lesbiche? Questo sarà poi sicuramente scappato a casa a guardarsi porno sulle lesbiche, figuriamoci. L'ipocrisia arriva a livelli inimmaginabili. Comunque, se per scoraggiare la gente molesta basta dire di essere lesbiche buono a sapersi!

Naturalmente questo episodio è appena diventato il tormentone dell'estate.

11 commenti:

  1. Mi spiace, le mutande con la frase dantesca le ho già viste prodotte! Le avevo fotografate e inviate a mia sorella, appassionata di Divina Commedia!

    Beello il mare... mi sembra... non ricordo bene... è blu??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io le ho gia' viste da qualche parte quelle mutande... sei arrivata tardi!

      @D : Il mare dovrebbe essere dello stesso colore del cielo ;)

      Elimina
    2. Hem... vivo in Padania! Il mare quindi è grigio?? =P

      Elimina
    3. se ci fosse il mare intorno a milano, sarebbe grigio, si!

      Elimina
    4. Noooooooo! Peccato, era un'idea fantastica, avrei potuto diventare milionaria! xD

      PS: dobbiamo assolutamente organizzare un weekend al mare allora

      Elimina
  2. Potevi sempre rispondergli "Pero' studio legge!"
    (Ogni riferimento a un precedente post/tweet/nonmiricordo e' puramente caUSale <- non e' un refuso).

    Piuttosto, dove (e chi guidava quando) hai fatto i 230 in tangenziale con drift in rotonda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, immagino che nulla ecciti un uomo come dire "studio legge", vero? xD

      Comunque ero in tangenziale di ritorno da Montevecchia e ovviamente non guidavo io ma un tizio con cui sono uscita per la prima volta ;)
      (il drift in rotonda era in paese invece xD)

      Elimina
    2. Hmmm... alla prossima cena ti do un passaggio. E' una minaccia.
      Difficilmente supero i 90 all'ora, comunque. A parte in autostrada dove sto sui 120 - 130.

      Elimina
    3. Bè ma quando vuoi, tanto siam vicini :)

      Elimina
  3. Nooo, il Negroni Sbagliato mi perseguitaaa XD

    RispondiElimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...