lunedì 19 marzo 2012

CVD #3

Il soggetto peggiore incontrato in quella "discoteca" è stato di sicuro il proto-fighetto che, con una faccia da culo invidiabile e sicuro di sè, mi si avvinghia ad un fianco per farmi ballare con lui. Il mio primo pensiero è stato "bleeeeeeaaaaah ommioddio" poi, con il massimo aplombe e senza neanche guardarlo in faccia, mi divincolo dai suoi tentacoli e faccio per andare nella direzione opposta solo che il pirla, non pago del mio tutto sommato cortese rifiuto, mi afferra per un braccio e prova a farmi fare una giravolta. Cioè, scusa? Ma ancora mi stai girando intorno? Lo fulmino con lo sguardo, mi attacco a MissPiggy e la trascino via lontano dal marpione.

Ridendo e scherzando (sssssì, come no) si è fatta una certa ora e vorrei anche andarmene a dormire, considerato che sono sveglia dalle 7 di mattina, mi sono fatta un bel viaggetto, e l'indomani saremmo dovuti partire alle 9 per Sestriere. Così dico alla mia amica di passarmi le chiavi della sua macchina, parcheggiata in Piazza Vittorio, in modo tale che potessi andare a prendermi i miei bagagli e poi riportarle la chiave.
Esco dal locale e percorro un pezzo dei murazzi per raggiungere Piazza Vittorio e, nel mentre, vengo pedinata da un non meglio precisato soggetto che mi chiede insistentemente "Ciao, come stai?". Dai, davvero? No, dico, seriamente? E' questo il miglior modo che conosci per abbordare una che è appena uscita da un locale? Chiederle "come stai"? Ahahahahah. No.
Non rispondo e tiro dritto, con il risultato che mi ha pedinata finchè non ho tirato fuori il cellulare ed ho iniziato a chiamare, poi si è eclissato. Per fortuna. Già mi immaginavo il mio corpo senza vita, abbandonato in un fosso, con tutti i vestiti strappati e soprattutto senza scarpe. Non avrei potuto sopportarlo.
Arrivo alla macchina, scarico la mia valigia, la carico in macchina del mio fiancèè che intanto si era palesato, e ritorno al locale per riportare le chiavi alla mia amica.
Siccome, ve l'ho già detto, conosco i miei polli, avevo la sensazione che non le avrei più trovate al locale dove le avevo lasciate. Ed infatti. Ma dico, ma sei cretina? Sarai anche amica mia ma, scusami, sei proprio stupida. Aspettarmi due minuti per riavere le chiavi della tua macchina era troppo? Boh, evidentemente i cervelli di MissRossettoSuiDenti + amica hanno fatto da antimateria ed hanno annullato tutta la materia grigia di cui disponevano in quattro. Non so che altro pensare. Comunque la chiamo al cellulare pensando "Se non mi risponde, le butto le chiavi nel Po e me ne vado" ma, fortuna per lei, ha risposto alla prima chiamata ed è corsa a riprendersi le chiavi.

In tutto questo, mi sono messa a letto alle 3 con sveglia alle 8:30 di sabato mattina. Ero di ottimo umore, giuro.

2 commenti:

  1. L'idea delle chiavi nel Po guarda che non era mica malvagia...

    RispondiElimina
  2. Per un luuuungo istante ero stata davvero tentata di farlo. Poi vabè, ha risposto al telefono e si è salvata.
    E mi ha già chiesto se ci vediamo questo fine settimana: ho paura!

    PS: come rintraccio le tue gatte su facebook? la mia gatta vorrebbe farci amicizia :P

    RispondiElimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...