![]() |
| Quello che la aspetta. |
E niente, si lamentava che il suo marito-wannabe le ha detto che se sarà brava le regalerà la "pagaia in carbonio". Che detto così pare una stronzata ma voi non avete idea di quanto costino quegli arnesi infernali.
Adesso.
Non vorrei dire.
Ma Coshuk l'altro giorno mi ha regalato World of Warcraft - Mists of Pandaria, invece.
Poi ditemelo voi chi si deve lamentare, tra le due!
![]() |
| Quello che MI aspetta. Sigh. |
PS: ed io sono abbastanza imbecille da farmi un personaggio ed iniziare pure a giocarci, ma vabè.


Pagaie in fibra di carbonio? Non lo so, però sparerei una cifra attorno ai 1000/2000 euro.
RispondiEliminaSì, esatto. Una cifra del genere.
EliminaAlmeno il cofanetto di WoW costava "solo" 54€.
Mi stai dicendo che se compro un Nikkor fighissimo 1.4 allora risparmio? Ottimo.
EliminaNettamente! Ti sto dando la giustificazione per comprarlo, corri! Corri! :P
EliminaVado.
EliminaAnzi, me lo vende il violoncellista (credo)
Non darti a WoW.
RispondiEliminaDavvero.
(Ma se proprio devi, lato orda, se facessi ally cancellerei il blog dai feed :D )
Too late.
EliminaBloodElf Paladin livello 20. Ne vado molto fiera :D
Ma i blood elf sono orda, mica ally xD
EliminaA meno che in questi due anni abbiano cambiato lato? o.O
Il mio main era un Blood Elf Paladin (Edheldraug appunto xD) Holy, bei tempi :D
Nono, intendevo "too late" per il fatto di non darmi a WoW.
EliminaOrmai sono già spacciata.
La BloodElf è horde, figurati se Coshuk mi faceva giocare nell'ally (e poi la bloodelf è la più carina, gli altri fanno cagare <.<).
Pure io Paladin, un po' indecisa sulle spec.
Se torni a giocare, siamo su Nordrassil :D
Non credo xD
EliminaIo all'epoca ero su Hakkar, ora se non sbaglio avevo transferato sul server italiano appena prima di chiudere l'account, ma non ci giurerei...
Vabbè ma tu ormai ti sei dato a LoL e ci snobbi così.
EliminaTsk tsk.
Diciamo che a WoW ho già dato i miei anni migliori haha
EliminaMa na gondola non costava di meno? :D
RispondiEliminaEh ma vuoi mettere la prestanza fisica che serve per manovrare una roba del genere? xD
EliminaNon per niente il marito-wannabe s'è fatto dei muscolazzi per i quali ha dovuto farsi risistemare l'abito di nozze...
Una pagoda come regalo? Un pagoda?
RispondiEliminaMamma, c'avevi ragione, rimango sola con le gatte....
Che poi, dico io, se t'avanzano quei mille eurini puoi anche comprarmi una borsa di Chanel.
EliminaPer dire, eh.
PS: la pagoda però è un'altra cosa XD
EliminaIo la pagoda la voglio.
EliminaE la casetta in Canadà? No, dico, ne vogliamo parlare?
Elimina[quote]PS: ed io sono abbastanza imbecille da farmi un personaggio ed iniziare pure a giocarci, ma vabè.[/quote]
RispondiEliminaMa scusa Mika... non sei per tua stessa ammissione una n3rd 1nc4ll1t4? A chi sul mal pianga se stesso/a :D
Ivo
Ahah sì.
EliminaMa mi ero ripromessa di non tornare nel tunnel dei mmorpg, ed invece...
Non devo mica scriverlo, a favore di cosa voto io, giusto? :)
RispondiEliminaP.S. Qua per "disperazione" siam tornati da una settimana a giocare a Diablo II... con la connessione farlocca che ci ritroviamo giocare online è fuori questione, e a quanto pare dal lontano 2001 non son più stati capaci di tirar fuori un altro RPG funzionante in LAN (o magari anche solo funzionante...)!
Stai scherzando vero?
EliminaNeverwinter Nights è stragiocabile in LAN, col PRC hai un milione di classi / razze e se vuoi ho riscritto io le invocazioni del Warlock :)
@ Shunrei: ti dico che per quanto tempo ho io ultimamente, ho finito ieri D3 in modalità normale e mi sono data al farming selvaggio degli items per il livello dei pony (useless but fun xD)
EliminaD2 resta uno dei miei preferiti, sto cercando di convincere Coshuk a ricominciarlo con me *-*
@ Valeren: passami Neverwinter Nights! Ho recentemente provato Neverwinter, il mmorpg, che pare caruccio ma ammetto che non mi ha inchiodata al pc per ore...
Se vuoi NWN ce l'ho originale e te lo presto io appena ci vediamo. ;)
EliminaUuuh sì grazie! *-*
EliminaQualcuno me l'aveva passato anni fa, ma deve essersi perso tra le mille formattazioni e cambi di pc >.<
2000 euro?
RispondiEliminaSono diventati costosi, i vibratori moderni!
Eh, già. Questa gente si diverte così.
EliminaPoi dicono che c'è crisi e che non arrivano alla fine del mese...