venerdì 26 luglio 2013

Referrer's List #4

Della serie "a volte ritornano".

* il mio culetto
Devo dire che ultimamente, grazie all'assidua frequentazione della palestra, è decisamente migliorato ma... no. Ecco, no.

* non conosco miei parenti
Beato te! Se vuoi ti presento i miei.

* io sono io e tu chi sei
Guarda, a volte me lo domando anche io... però basta con le seghe mentali.

* tette ballonzolanti
Ripeto: non le mie. Troppo piccole :(

*mika in the sky politecnico
Qualcuno mi stalkera. Astro, mi leggi?

* perchè attiro psicopatici
Se lo scopri, fammelo sapere che almeno so cosa NON devo fare.

* eravamo su due guru e ci palpiamo
Questo piacerebbe molto alle mie amiche.

* facebookmikainthesky
Anche qui, qualcuno mi stalkera.

* resisti a non chiamarlo
Brava! Resisti! Non chiamarlo, solitamente non se lo meritano mai e la verità è che, se non si degna di prendere il telefono neanche per mandarti un pidocchioso sms, non gli piaci abbastanza.

14 commenti:

  1. Io ti leggo, ma non ti stalkero.
    E non ti cerco su Google: non ne ho bisogno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "e non ti cerco su Google: non ne ho bisogno" fa mooooolto "minaccia" =D

      Elimina
    2. Ma infatti lo è :D
      Lui è il mio stalker di fiducia.

      Elimina
    3. Ma uno stalker non dovrebbe assillarti e perseguirti in ogne landa tu ti rechi? Ti ho vista 3 volte in 15 mesi!

      Elimina
  2. l'ultima mi è piaciuta assai, manca solo che apri la rubrica #postadelcuore :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. >* resisti a non chiamarlo
      Brava! Resisti! Non chiamarlo, solitamente non se lo meritano mai e la verità è che, se non si degna di prendere il telefono neanche per mandarti un pidocchioso sms, non gli piaci abbastanza.

      Concordo. Non chiamiamoli. Detesto dover fare tutto io!

      Elimina
    2. Al massimo posso andare a curare le rubriche di "Cioè", temo xD

      Però è vero, eh. Non è che possiamo fare sempre tutto noi. Se non ti degni nemmeno di scrivermi un messaggio (perdendoci forse 30 secondi della tua misera esistenza), mi sa che non ti interesso poi tanto.
      No?

      Elimina
    3. Ma quindi se bacio la mia ragazza, rischio di metterla incinta?

      A scanso di equivoci, c'è molto sarcasmo relativo alle suddette rubriche.

      Elimina
  3. O è gente che si è dimenticata di aggiungerti ai preferiti, o tu dovresti essere molto, molto preoccupata :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro sono chiavi di ricerca che mi trovo quasi tutti i mesi.
      Sarà gente a cui sto troppo sulle palle per aggiungermi ai preferiti ma evidentemente ci tengono ad aggiornarsi costantemente sui cavoli miei :P

      PS: sì, sono già preoccupata.

      Elimina
  4. Quella su due guru mi preoccupa non poco.
    Cioè, eravate sopra due guru.
    E poi cosa? Non era scomodo?
    E quando avviene, visto che il tempo verbale impazzisce?
    Aaaah mi fa male il cervello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non oso nemmeno considerare l'immagine mentale che si è scatenata dai meandri del mio cervello bacato, a quella particolare frase... :O

      Elimina
    2. Erano su due guru, si palpavano, poi sono scesi/e ma continuano a palparsi.
      Me lo spiego così, ma potrei aver commesso un errore di sbaglio, e soprattutto è meglio se adesso ceno.

      Elimina
    3. @ Valeren / Trantor: Sssssh. Ssssssh. Va tutto bene. E' tutto finito.

      Non lo so, io non ci provo neanche ad interrogarmi su queste cose. Non voglio sapere.

      Elimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...