venerdì 5 ottobre 2012

DesignerPirla: the revenge!

Ma io lo amo quest'uomo!

Arriva a Milano nella mattinata di una giornata che era partita con un sole splendente e che invece si è trasformata in un mezzo diluvio. Pretende di avere la stanza GRATIS appena arriva perchè lui è stanco dal viaggio e no, non lo vuole fare il meeting alle 11:00 perchè deve riposarsi. Quindi ci si vede alle 14:00, saluti e baci.

Si presenta alle 14:15 con un ritardo più di stile che altro, visto che l'albergo si trova esattamente di fronte al nostro palazzo. Jeans sgualciti e camicia a righe scelta probabilmente a caso dall'armadio, rigorosamente fuori dai pantaloni. E poi faceva i capricci per le scarpe che non si intonavano al vestito. Mah.
E' perplesso perchè la centralinista gli sembrava confusa dal suo arrivo. Sì, effettivamente è sembrato anche a me ma lo rassicuro dicendogli che per lui abbiamo riservato la sala riunioni nell'attico, peccato solo per il brutto tempo. Sorride.
Mi chiede un espresso doppio "perrr favorrrre", quindi preparo il caffè per lui e per il suo fido AvvocatoJerseyShore (mica l'ha lasciato a casa, non sia mai!). Non ho idea di cosa sia un espresso doppio, quindi mi limito a utilizzare due volte la stessa cialda, con il risultato che forse ho fatto un espresso lungo/annacquato ma tanto cosa vuoi che ne capisca un americano di caffè?
Gli servo il caffè e mi chiede "What's your name? Come ti chiami?". Giusto. Bilingue perchè magari sono cretina e non so l'inglese anche se... finora cosa ho parlato a fare?
Comunque mi presento e lui mi sorride, anche se ha la faccia stanca di uno che è appena sceso da un volo intercontinentale e vorrebbe morire nel letto, ha degli occhi azzurri bellissimi e mi dice "I'm Bxxx". Ma va? Gli rispondo "Yes, I know", sorrido anche io e batto in ritirata.

Oggi è di buonumore, dopotutto.
Probabilmente stasera mi invita a cena.
Ah-ah.

12 commenti:

  1. No, senti, anche questo fenomeno no.
    Cosa stai facendo? Una collezione di mostri?
    Il prossimo sarà un rumeno in rovina perché il castello costava troppo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due cose a suo favore:
      1) è ricco
      2) ha degli occhi azzurri bellissimi

      Comunque è gay. Giuro, visto su google.
      E alla fine non mi ha invitata a cena, però ha chiesto di me alla Stracciapalle il giorno dopo.

      Oh, al massimo mi faccio adottare da lui ed il suo fidanzato ahah

      Elimina
    2. Ecco fatti adottare, così poi tu adotti noi :D
      Tutto ciò ha un suo perchè, fidati ;)

      Elimina
    3. Ridistribuzione della ricchezza :P

      Elimina
  2. PAPA' TI VOGLIO BENEEEEEEEEEE!!!!! XD (rivolto al cliente Americano)

    RispondiElimina
  3. Come fai a stregare tutti quelli che incontri? Chi sei, Posion Ivy?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah coincidenza vuole che mi abbiano paragonata a Poison Ivy l'altro giorno quando mi sono copiosamente truccata gli occhi di un bel verde brillante xD

      Comunque no. Magari fossi figa come Uma!

      Elimina
  4. Ma tu sei figa.

    "un ritardo di stile", elegantissima, questa la uso oggi.
    (your copyright, obviously).

    Bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei tanto buona e cara ma no. Io figa proprio no. u_u

      Comunque sei tu che devi fare un "ritardo di stile" o devi invece farlo notare a qualcuno?

      Elimina
  5. Peccato, avrei scommesso che si, tiavrebbe invitata e si, tu ci saresti uscita, producendo una serie di post con cardinalità dei numeri reali. (tanti! no di piú!)

    Vabbé i gay hanno sempre la migliore amica donna, potresti vedere se la posizione é ancra aperta!

    Leggendo sopra di PoIson Ivy avevo letto (Siméon Denis) Poisson Ivy, deformazione professionale.

    CATETO!

    RispondiElimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...