mercoledì 10 ottobre 2012

Whatever happened to Saturday nights

I miei fine settimana ormai si mescolano. Sono fatti di gente e di colori, di spritz e di girandole di impegni.
È stancante ma mi piace. Cerco di tenermi occupata sia mentalmente che fisicamente, solo che non sono ben riuscita a capirne il motivo.
Sono malata cronica da quando sono tornata da Ibiza e, seppur in un angolo della mia mente io ne sia angosciata, la cosa non mi ha fermata dal buttarmi a capofitto nelle uscite.

Il mio fine settimana è iniziato giovedi con il compleanno della mia amica A. Una cosa tranquilla, sono andata a casa sua a portarle il regalo ed una vaschetta di gelato. Peccato che non fosse in casa.
Già.

Venerdì sera abbiamo cenato alla Sagra della Patata che, al di là delle scontatissime battute a cui si presta, è motivo di vanto per la zona.
Poi siamo andate a bere in un locale ed abbiamo incontrato un tizio che ci prova con me da una vita; per l'ennesima volta mi ha chiesto di uscire ed io continuo ad esserne imbarazzata.

Sabato pomeriggio sono stata da Hikaru per darle il regalo di compleanno perchè anche lei faceva gli anni. L'ho aiutata ad allestire le decorazioni per la festa, come quelle dei bambini a cui la madre dà il permesso di invitare gli amichetti a casa. Sarei dovuta restare anche io ma avevo la festa dell'amica A a cui presenziare. Che poi mi è anche toccato fare la guidatrice designata. Immaginatevi la serata allegra che ho passato. Almeno il panorama al Globe è sempre meritevole ;)

Domenica volevo restare a morire nel letto. Davvero. E a dire la verità sono riuscita a preservare lo stato vegetativo fino all'ora di pranzo, con annesso limbo post-prandiale.
Alle 18.30 è passato a prendermi Coshuk: è la prima volta che riusciamo ad uscire ancora con la luce del sole!

E niente, abbiamo fatto le 2 sotto casa mia. Ancora.
Ma con questo dichiaro ufficialmente chiusa la stagione della caccia, per me.
Lascio a voi le dovute considerazioni del caso ed i più fortunati potranno addirittura beneficiare di un racconto dettagliato ed in persona della serata.
Che culo, vero?

19 commenti:

  1. Risposte
    1. Ssssssh! Non diciamolo troppo forte che Murphy è sempre dietro l'angolo ad origliare.

      E comunque "fidanzata" è una parola grossa, eh.

      Elimina
    2. e secondo te perche' ho usato le virgolette? ;)

      Elimina
  2. io voglio il racconto dettagliato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto aspettando il tuo invito ufficiale per vedere la tua nuova casa!

      Che credi, mica mi sono scordata.

      Elimina
  3. Quest'estate a Malaga con i miei amici, appena arrivati stavamo cercando sotto un sole cocente un locale dove mangiare...
    E ci spunta davanti la "Casita della Patata".
    Come non andarci? ;-)

    Se ho capito bene comunque, congratulazioni ed in bocca al lupo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui da noi la Sagra della Patata è un evento abbastanza importante, partecipa sempre un sacco di gente e si mangia davvero bene :)
      Anche il nome, a dire il vero, merita parecchio ahah (comunque è related all'evento, giuro)

      Ah, e grazie! Crepi il lupo!
      Ma io in queste cose sono sempre restia a "cantar vittoria", difatti il post è riferito ad un mesetto fa circa.

      Elimina
  4. Ma sai che sono anni che voglio andare alla sagra (per inciso devo vedermi bene $frazioneDellaSagra che con le Ville Aperte me lo sono visto solo di sfuggita) e non ci vado mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Male, male! Devi andare alla sagra!
      L'anno prossimo c'è solo "Aspettando la Sagra", ma tra due anni direi che ti devi aggregare a noi.

      Elimina
  5. Io leggo, incrocio con i tweet e rido.
    Cielo quanto rido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma questa è roba vecchia!

      Elimina
    2. Uuuuh, stupendo, non l'avevo mai sentito in originale.
      In italiano non l'avevano doppiato in romanesco?

      Elimina
    3. Sìsì in italiano Re Giovanni era un romanaccio e devo dire che ci stava, a me faceva scassare xD
      Però naturalmente in originale merita!

      Elimina
  6. Ma che ti preoccupi per i week end?? Ma lascia stare...se non nei week end, quando? Se io posso tingermi le unghie di due colori tu sei ancora più giovine da non chiederti perchè vai qui e là :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse solo nei fine settimana!*sigh*
      Il problema sussiste quando comincio a scordarmi le cose: tipo che sono due giorni che continuo a perdere cose che fino a due minuti prima avevo in mano.
      Questi sono gli effetti della carenza di sonno. O dell'Alzheimer precoce.

      Elimina
    2. Facciamo che è la carenza di sonno, perchè se no sul viale dell'Alzheimer ci sono pure io, e da un tot!
      A parte questo... posso congratularmi anch'io? :)

      Elimina
    3. Massì dai diciamo che è carenza di sonno, meglio :D

      In ogni caso grazie, cara! Anche se con tutte queste congratulazioni sembra che io stia per sposarmi ahah

      Elimina
    4. a me non e' ancora arrivata la partecipazione :P

      Elimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...