IURPA: "Scusa, c'è qui FAR che non riesce ad aprire il garage con il telecomando!"
Io: "Eh, ed io che cosa posso farci?"
IURPA: "Ah, non lo so."
Io: "Già... quindi?"
IURPA: "Ok, ciao"
Incredibile, basta che uno sia più sgaggio / più intelligente / con più buon senso di loro e subito questa gente lo identifica come il risolutore universale di tutti i loro f*ttuti problemi.
Ma sì ma questa è totalmente priva di cervello. Siccome io e la mia collega siamo sempre disponibili ed accomodanti, lei si sente in diritto di chiamarci per qualsiasi cosa anche se non è minimamente di nostra competenza ><
PAZZESCO.
RispondiEliminaIncredibile, basta che uno sia più sgaggio / più intelligente / con più buon senso di loro e subito questa gente lo identifica come il risolutore universale di tutti i loro f*ttuti problemi.
Geniale anche il suo "ah, non lo so."
Ma sì ma questa è totalmente priva di cervello.
EliminaSiccome io e la mia collega siamo sempre disponibili ed accomodanti, lei si sente in diritto di chiamarci per qualsiasi cosa anche se non è minimamente di nostra competenza ><
Wonderwoman ancora non è rintracciabile sull'elenco telefonico? Ma che sfiga....
RispondiEliminaIo gli avrei risposto: "digli di cambiare le batterie!"
RispondiEliminaSolitoAnonimoTecnicoLurker
" Digli di usare la chiave "
RispondiElimina"Digli di scendere e spingere"
RispondiElimina"digli di lanciarsi a 200 km/h sulla saracinesca, vedrai che si apre"
RispondiEliminaCon il suo Porsche, sarebbe fighissimo :D
EliminaIo vi amo, dovrei parlare con voi prima di rispondere a queste persone xD
RispondiEliminaIl problema è che FAR incute un certo timore, anche se tecnicamente parlando non sarebbe più il mio capo.
No, la risposta esatta sarebbe stata questa http://www.youtube.com/watch?v=huZRx9x_PMs
RispondiElimina:-D
Almeno ti considerano una in gamba, altrimenti non ti avrebbero chiamato!