mercoledì 17 ottobre 2012

IURPA: un nome un perchè vol. 2

Ve la ricordate la mia IURPA, vero?

Mi ha appena regalato un'altra perla.

IURPA: "Scusa, c'è qui FAR che non riesce ad aprire il garage con il telecomando!"
Io: "Eh, ed io che cosa posso farci?"
IURPA: "Ah, non lo so."
Io: "Già... quindi?"
IURPA: "Ok, ciao"

Ma voi ci capite qualcosa?

10 commenti:

  1. PAZZESCO.

    Incredibile, basta che uno sia più sgaggio / più intelligente / con più buon senso di loro e subito questa gente lo identifica come il risolutore universale di tutti i loro f*ttuti problemi.

    Geniale anche il suo "ah, non lo so."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì ma questa è totalmente priva di cervello.
      Siccome io e la mia collega siamo sempre disponibili ed accomodanti, lei si sente in diritto di chiamarci per qualsiasi cosa anche se non è minimamente di nostra competenza ><

      Elimina
  2. Wonderwoman ancora non è rintracciabile sull'elenco telefonico? Ma che sfiga....

    RispondiElimina
  3. Io gli avrei risposto: "digli di cambiare le batterie!"

    SolitoAnonimoTecnicoLurker

    RispondiElimina
  4. "digli di lanciarsi a 200 km/h sulla saracinesca, vedrai che si apre"

    RispondiElimina
  5. Io vi amo, dovrei parlare con voi prima di rispondere a queste persone xD

    Il problema è che FAR incute un certo timore, anche se tecnicamente parlando non sarebbe più il mio capo.

    RispondiElimina
  6. No, la risposta esatta sarebbe stata questa http://www.youtube.com/watch?v=huZRx9x_PMs

    :-D

    Almeno ti considerano una in gamba, altrimenti non ti avrebbero chiamato!

    RispondiElimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...