Suona il telefono della Stracciapalle che, al momento, è in bagno.
Rispondo io
"Ufficio dell'Avv. Stracciapalle"
"Sì, salve, sono FAJ. Niente, deduco che sia uscita quindi la richiamo io dopo. Grazie. Arrivederci"
Click.
Tututututu...
No, ma dico, respirare ogni tanto?
E soprattutto, farmi parlare?
Strano posto: chiamano ancora sul telefono dell'ufficio? Io ho sempre ricevuto chiamate esclusivamente al cellulare, e ovviamente quasi sempre quando sono in bagno... anzi, c'era un tale che sembrava avere la sfera di cristallo: mi chiamava ogni volta dopo 30 secondi che ero entrato in bagno... preciso come un orologio svizzero, tutti i giorni, 4 volte al giorno... @_@
RispondiEliminaDella serie Facciamo tutto da soli, oppure Deduzione a manetta / a cazzo.
RispondiElimina