Ma si può che 2748590606 persone mettono mano ad un fascicolo già incasinato di suo per via della causa complicata e con n-mila documenti, e poi la colpa è sempre della segreteria?
Nella sede di Torino perdono i documenti (tra l'altro un documento alto una spanna e rilegato con una spirale, è anche oggettivamente difficile perderlo!) ed è colpa nostra se il fascicolo è incompleto ed in disordine!
Chiama la segretaria del Gran Capo dicendo che le copie dei documenti che abbiamo prodotto sono in disordine e alcuni sono mancanti. Seguono attimi di terrore perchè quei documenti li ho sistemati io giusto ieri e mi pareva tutto a posto, non vorrei aver fatto casini (così ci facciamo già riconoscere...). Poi salta fuori che mancano dei documenti prodotti da controparte, ma quelli noi a Milano non li abbiamo mai toccati perchè ci arrivano inscatolati e noi giriamo tutto a Torino senza nemmeno aprire, quindi è ben capibile che se le cose mancano a Torino non possono certo venire a rompere a Milano!
Alla fine pure i documenti nostri che dicevano mancanti e disordinati si sono trovati. Morale: era tutto in ordine ma se invece di sfilare il documento dalla cartelletta trasparente si limitano a guardarlo e dire "Non c'èèèèèè", difficile che troveranno mai qualcosa.
Ma tanto il cazziatone ci tocca ugualmente, perchè loro sminchiano i fascicoli spostando documenti a destra e sinistra, mangiandosi le pagine e infognando le cose nei raccoglitori, e poi tanto è colpa nostra che non siamo in grado di gestire una pratica!
Ma andatevene tutti afffffff....!!
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...