Ho esportato il blog da Splinder e da giorni fisso il file chiedendomi se ripristinare tutto qui o no.
Un po' sono pigra, è vero, ma da una parte mi sa che ho voglia di voltare pagina e ricominciare da zero.
Ah sì, il mio blog precedente si chiamava "Keep Tryin'" ma registrandomi su blogspot ho provato di tutto e non sono riuscita a trovare un cavolo di dominio libero, quindi mi sono ispirata alla canzone dei Beatles "Lucy in the Sky with Diamonds". Sì, sono una grandissima fan dei Beatles, any problem? (e a dire il vero la scelta di questa canzone è banalissima, ma le altre combinazioni che avevo provato risultavano tutte occupate, maledetti!)
Dopo questo primo, stupidissimo post vi lascio inaugurando lo spazio con una "perla" di stamattina.
Sto uscendo di casa con il mio borsone (che contiene il mio bento box per il pranzo, salviette rinfrescanti, fazzoletti, occhiali, chavi varie, una rivista, crema per le mani, spazzola, e altre amenità tanto per farvi capire la dimensione della borsa con cui giro di solito), un sacchetto con dentro dei vestiti di ricambio perchè stasera esco a cena con la mia amica A e vorrei evitare di sembrare la segretaria modello anche dopo le 19, borsetta portatrucco per le ritoccatine, e infine anche un paio di scarpe di ricambio che non ci stavano dentro il sacchetto e non avevo voglia di prenderne un altro. Mia nonna, che abita sotto di me e mi ha vista scendere carica come un mulo, si offre di aiutarmi ad uscire salvo poi, sull'uscio che si apprestava a chiudere il portone, mi dice "Certo che... cosa ci fa una segretaria così carica di roba, dico io?".
Adesso... cosa avrà voluto dire? Boh!
Si che devi ripristinare tutto :)
RispondiEliminaAnche perché io aspetto le foto di Lucca.
Ma invece di una borsa non fai prima con lo zaino da montagna dell'Invicta?
Forse forse riesci a farci stare tutto :p
P.S.: i Beatles... Dai, tutti fanno errori. Sei perdonata.
Sssssh non mi toccare i Beatles, eh! ù_ù
RispondiEliminaAdesso ti posto una cosuccia...