Rilancio l'iniziativa di Ma Che Davvero?: #leaveamessage!
Io mercoledì andrò a spargere bigliettini cazzuti in giro per il mondo, parcheggio della metropolitana, metropolitana stessa, ufficio, palestra... su su, sbizzarritevi anche voi! L'idea è carinissima e sono emozionata all'idea di poter trovare in giro un bigliettino a sorpresa.
Natale si avvicina, e questa è sicuramente una buona iniziativa per fare del bene :)

Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...