lunedì 12 dicembre 2011

#leaveamessage

Un post veloce veloce scritto in ufficio di fretta, visto che oggi è qui presente la mia "nuova" compagna d'ufficio pomeridiana, di cui vi parlerò in seguito perchè se la situazione non fosse tragica la definirei pure esilarante!

Rilancio l'iniziativa di Ma Che Davvero?: #leaveamessage!
Io mercoledì andrò a spargere bigliettini cazzuti in giro per il mondo, parcheggio della metropolitana, metropolitana stessa, ufficio, palestra... su su, sbizzarritevi anche voi! L'idea è carinissima e sono emozionata all'idea di poter trovare in giro un bigliettino a sorpresa.

Natale si avvicina, e questa è sicuramente una buona iniziativa per fare del bene :)

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...