![]() |
| Indovinate quale sono io! xD PS: il vestito me lo sono fatta da solaaaah *_* |
Una foto di Lucca, l'unica in cui sono venuta decente (immaginatevi le altre, quindi).
Il fatto è che quella parrucca pesa un sacco e continuava a scivolarmi indietro, così sembravo una Reira stempiata >.<
Note to Self: imparare ad applicare la parrucca con successo (ecco, magari un tutorial me lo potevo guardare prima di andare).

Sono quasi certo di conoscere o aver conosciuto il tipo a destra vestito da monaco...
RispondiEliminaMumble. Però è troppo giovane.