lunedì 5 dicembre 2011

Cosplay a caso (con molto ritardo - non nel senso di ritardati)

Indovinate quale sono io! xD
PS: il vestito me lo sono fatta da solaaaah *_*
Una foto di Lucca, l'unica in cui sono venuta decente (immaginatevi le altre, quindi).
Il fatto è che quella parrucca pesa un sacco e continuava a scivolarmi indietro, così sembravo una Reira stempiata >.<

Note to Self: imparare ad applicare la parrucca con successo (ecco, magari un tutorial me lo potevo guardare prima di andare).

1 commento:

  1. Sono quasi certo di conoscere o aver conosciuto il tipo a destra vestito da monaco...
    Mumble. Però è troppo giovane.

    RispondiElimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...