Quando sono tornata dall'America, ad aprile, Coshuk si era preso un giorno di ferie per venire a recuperarmi in aeroporto e passare con me il resto della giornata (visto che non ci siamo visti per due settimane).
In realtà aveva preso ferie anche per la mattina seguente, così abbiamo dormito insieme, fatto colazione insieme e mi ha accompagnata a casa per pranzo in modo da rientrare in ufficio subito dopo.
Arrivato in ufficio si trova nel mezzo di questo discorso.
Collega 1 "E quindi sono nervoso! Insomma, sono mesi che non faccio sesso"
Collega 2 "Già, guarda, a chi lo dici!"
Collega 1 "E tu invece?"
Collega 3 "Anche io, saranno tre settimane ormai..."
Collega 1 "Tu, Coshuk?"
"Uhm... che ore sono? Ecco, saranno tre ore circa"
WIN.
Ahahahaha EPIC win!
RispondiEliminaAh ma quindi posso dire "fattela na scopata" pure agli uomini, non solo alle vecchie zitelle acide, bene! Non sapevo diventassero isterici! XD
Eh, cara, credo sia una legge universale :P
EliminaUna fotina delle espressioni dei colleghi sarebbe stata impagabile! XD
RispondiEliminaPoveri uomini, vittime di fidanzate che usano il sesso a loro piacimento... Io sent[iv]o certi discorsi in ufficio... gente sposata, magari da poco (2-3 anni)... lei con un ritardo e tutta sorridente perché tanto "sono mesi che non la vede, non posso essere incinta!". E mi viene da pensare che questo significhi che hanno scelto la persona sbagliata. Perché per anni ho vissuto il sesso come un compito di una donna nei confronti del suo uomo... poi ho provato un uomo diverso... e quando c'è sintonia col cavolo che stai settimane o mesi senza sentire il bisogno (reciproco) di saltarsi addosso!
RispondiEliminaIo non ho mai capito il senso di questi giochetti stupidi.
EliminaCioè se per "punizione" devi privarli del sesso - privandotene di conseguenza anche tu, a meno che tu non abbia l'amante - allora dubito che ti piacca così tanto farlo con il tuo uomo.
Io al massimo se voglio fare la stronza con Coshuk posso digli che non lo curo più durante i raid, così lo faccio morire. Pensa te.
E' per questo che sono convinta che succeda quando trovi l'uomo "sbagliato", quello col quale non si crea l'alchimia. Perché altrimenti il sesso è una cosa piacevole per te quanto lo è per lui. Se lo reputi qualcosa a cui puoi facilmente rinunciare è perché non hai provato il sesso "vero". O almeno per me è stato così =)
EliminaIo, da uomo, la trovo una risposta di pessimo gusto e denigrante verso la donna.
RispondiEliminaPoi se in tre non scopano da mesi, beh...
Lavorano a contatto coi camionisti. Farsi dare due indicazioni?
Ad onore del vero, lui non parla mai di me nè della sua vita privata in ufficio. Del tipo che alcuni colleghi pensano che sia single, per dire quanto parla di sè.
EliminaIl problema è che praticamente tutti i suoi colleghi sono in età 28-38 anni e sposati con figli. Fanno questi discorsi tutti. i. santi. giorni.
A volte mi racconta di certi discorsi ed a me viene spontaneo domandarmi quale donna sana di mente si sia voluta addirittura sposare con dei coglioni del genere.
Questo il motivo principale per cui non racconta mai di me.
A volte, però, qualche piccola soddisfazione se la deve pur prendere :P
(Però di certo non me la prendo, non ci trovo nulla di male. Anzi, paradossalmente mi dà più fastidio che non parli mai di me... io ho praticamente tappezzato l'ufficio con foto sue <.<)
Adoro queste cose!
RispondiEliminaParlando seriamente: ma se per questi uomini l'assenza di sesso è un problema (come lo sarebbe per me), cosa contano di fare? Perché non ne parlano con le loro donne? Perché, se lo fanno, queste non fanno niente? E se ne parlano e queste se ne fregano / non li scopano per ripicca / ignorano la cosa, perché stanno ancora insieme?
Ecco, tutto mi porta a pensare che la maggior parte delle coppie stia insieme per caso, e comunque con lo sputo.
Per lo stesso motivo per cui noi non risolviamo i nostri problemi: per paura di cambiare, essenzialmente, che un disagio noto spesso è meglio di una situazione ignota o, peggio, di un nostro cambiamento. Poi, a volte, quello che per alcuni è un'astinenza inaccettabile, per altri è fisiologica. Anche se "qualche mese" non rientra sicuramente nella norma.
EliminaComunque sono felice vedere che qui si fa sesso con piacere e regolarità. :-)
:D
EliminaE poi, diciamocelo, spesso alle donne piace nascondersi dietro al paravento del "ma noi non pensiamo mica sempre a quello!" così evitano domande e pensieri scomodi e contribuiscono a diffondere l'immagine distorta di una donna che non ha istinti sessuali.
Al di là di questo, tanta gente sta insieme completamente a caso o perchè altrimenti l'alternativa era la solitudine.
Tanti dicono che tra casa-famiglia-lavoro-figli-impegni-preoccupazioni-soldi-rotturedicazzo passa la voglia o è difficile trovare momenti opportuni.
Io penso che una casa e successivamente dei figli siano degli step in una coppia e non un fine ultimo: una volta raggiunto non significa che la coppia non può più ritagliarsi momenti di intimità come quando si era solo fidanzati.
Tanti invece la vivono così u.u