martedì 7 maggio 2013

La droga fa male (amo il mio lavoro #5)

MFR ultimamente ha qualcosa che non va.
Cioè, più del solito intendo.

Sarà l'ormai imminente matrimonio con la sua adorata Minnie.
Sì, perchè ha deciso che non c'è limite al peggio e purtroppo tra qualche giorno diventeranno "una cosa sola".
Vomito.

Quindi boh. Sarà l'emozione, sarà l'ansia, sarà la rottura di maroni l'apprensione di Minnie.
Io non lo so.
Fatto sta che è agitato.
E rompe, rompe, rompe le scatole!

Stamattina è venuto nel mio ufficio a chiedermi di scannerizzargli la sua tessera elettorale.
Non so perchè e non lo voglio nemmeno sapere.
Scannerizzo, gliela riporto, e abbiamo avuto la seguente delirante conversazione
"Le ho riportato la tessera, avvocato"
"Ecco, così adesso ha visto anche dove vado a votare"
"Erm... maaaaa, veramente io..."
"Massì, in Via della Spiga, ovvio"
"Già, certo, un posto chic insomma"
"Sìsì, chic. Via della Sfiga. Ahahahah. Via della Sfiga. Ha capito? Ahahah"
"Aaah.. ahah, sìsì, come no"
E sono scappata via.

Quest'uomo a volte mi incute timore.
Ha solo 55 anni, che la demenza senile stia colpendo precocemente?

7 commenti:

  1. A me pare parecchio stressato :P
    Ma ci va almeno in viaggio di nozze per rilassarsi un po'?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, i due poveri tatini vanno alle Barbados.
      Ed in questo momento lui è a Dallas per "lavoro", e prima di partire per gli States era appena stato in montagna con la Minnie.

      Cioè ma, io dico, lavorare un po' fa proprio schifo?

      Elimina
    2. Magari lavora in teleconferenza :P

      A proposito.. Bentornata!

      Elimina
    3. Ahah grazie! Anche se, Coshuk a parte, preferirei essere ancora a NY :(
      Vi racconterò!

      Comunque non sono propensa a pensare che lavori in teleconferenza, anche perchè spesso e volentieri quando è via non risponde al telefono <.<
      Salvo quei giorni che chiama 374859560 volte in una sola mattinata per chiederci delle IMMENSE CAZZATE.

      Elimina
  2. Bentornata! :)
    la prossima volta ti chiederà di scannerizzargli i documenti a occhi chiusi :)) magari sarà il prossimo corso d'aggiornamento.. LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie cara! :)

      Vedi, il suo "problema" non è che io legga o meno le sue cose. Anzi, in quel caso sperava proprio che lo leggessi per farmi la sua esilarante battuta.

      Sigh.

      Elimina
    2. Sta messo più brutto di quel che pensavo! Ahahah ghghgh ...uhm..

      Elimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...