Io e la mia amica A ci incontriamo martedì in palestra.
Io: "Allora? Com'è andato il tuo fine settimana?"
A: "Lascia stare, mi è venuto un crampo al quadricipite. Te?"
Io: "Mi fanno male le ginocchia da domenica, fai un po' tu."
A: "Ma si può ridursi così all'età di 25 anni?"
Io: "Cazzo, siamo messe male"
A: "Che poi... mi fanno male pure le braccia..."
Io: "... e a me il gomito..."
A: "Sticazzi, delle merde proprio"
Io: "Sì ma adesso vado a fare un po' di braccia, mi alleno, sai com'è"
A: "Già, anche io"
Io: "Oh, hanno finito. Entriamo?"
A: "Entriamo, va', che è meglio"
Giuro.
ma come, dovreste essere allenate con tutta sta palestra! ;D
RispondiEliminaEeeeh.
EliminaEeeeeeeh.
L'avrei pensato anche io, ed invece... ù_ù
AHAHAH è vero. A volte prendi coscienza 5 giorni dopo di muscoli o angoli che non pensavi nemmeno di avere, e che ti fanno male.
RispondiEliminaNon parlo della palestra, ovviamente.
(io che vado in palestra, ma BUAHAHAH)
Ahah so che mi capisci xD
EliminaIo ancora adesso ho i "postumi" di questo fine settimana (ma forse quello è anche il cibo, mmmh).
Ma sai che paradossalmente la palestra mi stanca di meno? ahah
Certe volte stanca maledettamente.
EliminaSoprattutto se lui si aspetta che faccia tutto tu, cosa che (in generale, in generale) detesto.
Purtroppo di soggetti del genere ne ho conosciuti molti <.<
EliminaMa non è questo il caso, fortunatamente!
Se siete troppo vecchie anche per quello, è il momento della casa di riposo.
RispondiEliminaDoloroso, ma giusto.
Certo che se mi togli pure questo sono già a metà strada verso la morte!
Elimina