Questa storia la raccontiamo a tutti perchè ci fa ridere tantissimo.
Anche se solitamente, raccontandola, noto che io e l'amica A abbiamo un senso dell'umorismo apparentemente diverso da quello del resto del mondo.
Comunque.
Siamo ad Ibiza ed è sera. Quel momento di limbo che c'è tra la cena e la discoteca, in cui la gente si riversa nei locali a bere un po' per farsi salire il tasso alcolico del sangue.
Che poi è anche quello che stiamo facendo io e la mia amica, sedute al tavolino di questo bar poco affollato che si affaccia sulla spiaggia. Accanto a noi un tavolo occupato da quattro ragazzi che riconosciamo subito essere italiani: gente da cui stare alla larga (noi odiamo gli italiani all'estero).
Siccome eravamo già un po' brille, ci stavamo cimentando in quell'atteggiamento che io e lei definiamo "da lesbiche" perchè... bè... effettivamente è proprio da lesbiche.
Tempo cinque minuti e gli italianz-do-it-better del tavolo accanto ci apostrofano con "Oh, belle, possiamo offrirvi da bere?".
Ora.
Se mi avessero detto "Vi unite a noi?" li avrei mandati a cagare, ma visto che mi stanno offrendo alcol gratis posso forse dire di no?
E difatti
Io: "Sì, certo!"
A: "No!"
Ci guardiamo un attimo in silenzio.
Sposto la sedia e mi unisco all'altro tavolo; lei mi imita quasi subito. E siamo lì.
Ci rincoglioniscono mezz'ora con parole e parole, raccontandoci dei loro lavori fighi che gli permettono di guadagnare un sacchissimo di soldi, etc etc. Sai che noia.
Ad un certo punto la conversazione prende una piega quasi interessante
Tizio: "Ragazze, ma allora perchè non venite da noi? Ci facciamo una bella pasta e pecorina"
Silenzio.
Risate.
A: "Guarda, grazie ma abbiamo un altro impegno"
Io "Già. Peccato, l'offerta era allettante ma proprio dobbiamo andare" e faccio per alzarmi.
Uno mi prende per il polso e mi dice "Ma per noi i soldi non sono mica un problema!".
"Bè, neanche per noi. Buona serata, ragazzi".
E ce ne siamo andate ridendo.
Oh.
A me fa ancora ridere la "pasta e pecorina"!
Gli è scappato il lapsus freudiano LOL
RispondiEliminaAlmeno erano carini abbastanza da rifarsi gli occhi? :D
No, no. Altro che lapsus freudiano... quella era una chiarissima dichiarazione d'intenti xD
EliminaE poi ancora no.
Non erano mica tanto carini. Difatti siamo scappate a gambe levate!
Dopo la battuta sui soldi, poi, avevano perso anche i pochi punti che avevano guadagnato. Tsk.
in effetti, non si nota molta signorilità nel loro comportamento... ;)
EliminaEh, tutti stronzi questi uomini :PPP
EliminaMamma mia, una delle peggiori pick-up line che abbia mai sentito :S
RispondiEliminaMa aveva perso una scommessa? :S
Macchè! Tant'è che quando il tizio se n'è uscito con la frase infelice, gli altri hanno annuito e gli hanno dato corda.
EliminaNon ho capito se pensavano di fare colpo così o se ci stavano indirettamente dando delle zoccole.
La migliore pickk-up line continua ad essere quella del mojito *-*
Quella del Mojito in effetti era efficace ed elegante xD
EliminaQuesta volgare :S
O ti becchi proprio la zoccolona, oppure passi solo per un pirla :P
Anche perché -correggimi se sbaglio- se magari una ragazza fosse anche interessata ed in fase di "studio", una frase così fa apparire la scritta "BOCCIATO" a caratteri cubitali, no? :P
Esattamente!
EliminaAnche nel caso in cui fossero stati carini e avessimo avuto voglia di passare la serata con loro, quella frase ci avrebbe fatto cadere ogni entusiasmo sotto le scarpe >.<
Ma probabilmente erano anche abbastanza strafatti, oltre che ubriachi.
Comunque ci hanno offerto da bere, il chè non è mai male :D
A me non offre mai da bere nessuno ._.
EliminaTroppo comodo essere donna -.-
Che tristezza!!
RispondiEliminaE magari si sono fatti anche belli tra di loro dopo per il "geniale" approccio!