Meglio ribadirlo, ogni tanto, altrimenti rischio di scordarmelo anche io.
Dopo avermi fatta incazzare come un procione (sì, lo sapete che i procioni sono terìbbbbbili), facendomi saltare tutti i piani per un weekend che poteva essere una meraviglia, decide di rimediare portandomi al lago.
Meh, apprezzo lo sforzo ma sono ancora incazzata.
Invece di fare una rilassante passeggiata sul lungolago, vista l'insolita clemenza del clima in questo periodo dell'anno, ci chiudiamo in stanza a discutere animatamente di "questa-cosa-che-mi-ha-fatta-incazzare".
Conclusione: io ho ragione.
Ma va? A volte mi chiedo se non potremmo direttamente risparmiarci tutto questo e arrivare direttamente al punto in cui mi dà ragione.
Mah.
Comunque suggelliamo la ritrovata pace esattamente nel modo in cui vi immaginate che una coppia possa fare pace.
Ed è lì, in quel momento appena dopo, in cui si resta nudi sia fisicamente sia nell'anima, quello che io e l'amica A chiamiamo con terrore il "momento confessionale", è proprio in quel momento che lui mi guarda e mi dice
"Pensavo... quel kit-kat che c'è nel minibar, adesso, quasi quasi...".
Signori, la poesia.
E' esattamente in quel momento che ho pensato che è proprio l'uomo della mia vita!
Eheheheheehhe della serie...."Chissà che pensavo mi dicesse e invece....mh, non è male come idea!" :D io il mio me lo sposo se mi parla di fonzies LOL
RispondiEliminaLa cosa buffa è che io pensavo la stessa identica cosa ma mi prendeva male dirlo, sai, per non urtare i suoi sentimenti :P
EliminaComincio a pensare che siamo davvero fatti l'uno per l'altra.
Che uomo!
RispondiEliminaMa lui legge 'sto blog?? E dove sono i suoi commenti con la versione Reale* dei fatti?
Scusami se non ti ho ancora risposto ai commenti,sono stato la settimana scorsa nello Buckinghamshire, nel South East England per lavoro, sempre in giro!
* Realtá: quello che ti racconta il tuo uomo, per definizione.
No, lui ha deciso che per "lasciarmi i miei spazi" non ha intenzione di leggere il mio blog.
EliminaQualche volta gli copio i post o comunque gli racconto che parlo di lui e non manco mai di riportargli commenti che lo riguardano. Tanto ormai siete tutti solidali con la sua causa, tsk.
Comunque non preoccuparti! Lo so che sei peggio di me, sei sempre in giro.
Ma lavori ogni tanto? xDD
> Ma lavori ogni tanto? xDD
EliminaEcco questa é una domanda da un milione di dollari o 80 sterline che mi porto in tasca da una settimana....
Ci proviamo!
Le tieni per ricordo? :P
Eliminagengne divertente!!! :-P
Eliminanon trovo il tempo di andare a cambiarle!!!