martedì 28 maggio 2013

E poi dicono che il sesso faccia bene

Io e la mia amica A ci incontriamo martedì in palestra.

Io: "Allora? Com'è andato il tuo fine settimana?"
A: "Lascia stare, mi è venuto un crampo al quadricipite. Te?"
Io: "Mi fanno male le ginocchia da domenica, fai un po' tu."
A: "Ma si può ridursi così all'età di 25 anni?"
Io: "Cazzo, siamo messe male"
A: "Che poi... mi fanno male pure le braccia..."
Io: "... e a me il gomito..."
A: "Sticazzi, delle merde proprio"
Io: "Sì ma adesso vado a fare un po' di braccia, mi alleno, sai com'è"
A: "Già, anche io"
Io: "Oh, hanno finito. Entriamo?"
A: "Entriamo, va', che è meglio"

Giuro.

8 commenti:

  1. ma come, dovreste essere allenate con tutta sta palestra! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeh.
      Eeeeeeeh.
      L'avrei pensato anche io, ed invece... ù_ù

      Elimina
  2. AHAHAH è vero. A volte prendi coscienza 5 giorni dopo di muscoli o angoli che non pensavi nemmeno di avere, e che ti fanno male.
    Non parlo della palestra, ovviamente.
    (io che vado in palestra, ma BUAHAHAH)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah so che mi capisci xD
      Io ancora adesso ho i "postumi" di questo fine settimana (ma forse quello è anche il cibo, mmmh).

      Ma sai che paradossalmente la palestra mi stanca di meno? ahah

      Elimina
    2. Certe volte stanca maledettamente.
      Soprattutto se lui si aspetta che faccia tutto tu, cosa che (in generale, in generale) detesto.

      Elimina
    3. Purtroppo di soggetti del genere ne ho conosciuti molti <.<
      Ma non è questo il caso, fortunatamente!

      Elimina
  3. Se siete troppo vecchie anche per quello, è il momento della casa di riposo.

    Doloroso, ma giusto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che se mi togli pure questo sono già a metà strada verso la morte!

      Elimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...